mercoledì 25 settembre 2019

SINDACI DEI FRATELLI MUSULMANI IN FRANCIA: “E’ INEVITABILE”








SINDACI DEI FRATELLI MUSULMANI IN FRANCIA: “E’ INEVITABILE”



“Gli islamisti sono presenti nelle liste per le Municipali2020 in Francia. È sicuro che diversi comuni cadranno e saranno governati dai Fratelli Musulmani. I sindaci affiliati al pensiero dei Fratelli Musulmani potrebbero essere eletti in ghetti etno-religiosi!”.


"Des islamistes sont présents dans des listes pour les .
Il y a fort à parier que des communes tombent dans l'escarcelle des Frères musulmans.
Des maires affiliés à la pensée des Frères musulmans pourraient être élus dans des ghettos ethno-religieux !" - @Sifaoui
360 utenti ne stanno parlando



Questa è la società meticcia di Bergoglio. Presto avremo sindaci dei Fratelli Musulmani nelle banlieus francesi. E sarà solo l’inizio. Un islamico, del resto, governa già Londra. La prima città italiana a cadere sarà Brescia, dove in nome delle ‘fabbrichette’ si è importata una massa di immigrati che sta spazzando via l’identità italiana della città.
Ovviamente: nulla di tutto questo è inevitabile. Isabella cacciò i musulmani dopo secoli, il premio Nobel per la Pace Aun San Suu Kyi anche, possiamo farlo noi dopo pochi decenni. Dobbiamo farlo, noi, dopo pochi decenni.











Nessun commento:

Posta un commento