sabato 28 settembre 2019

GRAZIE ALLE MERDE DEL PD, ADESSO ARRIVANO I CLANDESTINI ARMATI PER ATTACCARE L'ITALIA.  CHI SA GOVERNARE, SOPRATUTTO NON SA FARE IL MINISTRO DELLA DIFESA, DEVE ANDARE A FARE LA CALZA O GIOCARE A CARTE. 



CLANDESTINI ARMATI SUI BARCONI: COI COLTELLI VERSO L’ITALIA – FOTO – VIDEO




Esiste una pagina facebook che da anni organizza, sponsorizza e diffonde video in diretta dei viaggi di clandestini islamici verso l’Italia
Diffondono video in diretta dei loro viaggi verso l’Italia su Facebook. Pubblicano foto e video.
Una pagina in particolare è dedita, da anni, ad organizzare questo traffico e ad esaltarlo, senza che il social network così solerte a censurare i patrioti muova un dito:



SBARCANO SULLE NOSTRE COSTE E POI SI DILEGUANO ARMATI DI COLTELLACCIO E PROBABILMENTE DI PISTOLE


Sono gli algerini che a decine, ogni giorno, anche in quest’ultimo mese, sbarcano in Sardegna, insieme ai loro colleghi tunisini in Sicilia. Lo sanno tutti, si riprendono anche su internet. Gli unici a non saperlo sono gli abusivi che abbiamo al governo.
Non solo. L’Italia è vista come una giovane donna seminuda coperta con una bandiera: è il bottino del viaggio. Stupri etnici.
E poi pubblicizzano la loro nuova vita in Italia e in altri paesi europei. Mantenuti coi soldi dell’accoglienza e arricchiti dallo spaccio e dal furto:
E la loro lussuosa permanenza nei centri profughi:

E’ paradossale che possano esistere pagine facebook in cui si pubblicizza in modo così marchiano l’immigrazione clandestina. In cui i clandestini si riprendono mentre sbarcano armati in Italia. Non è incitamento all’odio? Non è una violazione delle famigerate “regole della community”?
Non c’è un tribunale che se ne interessi, in Italia?

“Grazie Allah per averci fatto arrivare in Italia”, gridano i clandestini islamici. Tutti giovani e felici, armati di cellulare per scattare delle foto ricordo durante la traversata verso l’Italia. Il video, come sempre, è stato pubblicato su Facebook dalla pagina che organizza il traffico dall’Algeria alla Sardegna con la complicità del social network, Haraga Dz. 


Sbarcano e nessuno se ne accorge. Poi postano i loro video e foto su Facebook. Che non ha ancora rimosso la pagina dei trafficanti algerini Haraga Dz, nonostante le minacce a Meloni. Ovviamente non vengono inseriti nelle statistiche, che quindi danno gli sbarchi in ‘caduta’. 

Il selfie di un potenziale terrorista armato di kalashnikov nella pagina da Haraga Dz, la ormai famigerata pagina Facebook che organizza i viaggi in mare dei clandestini algerini verso la Sardegna. Il post con la foto incriminata risale a qualche ora prima dell’ultimo sbarco di 80 nordafricani. L’allarme è stato lanciato dal deputato di Unidos …



HaRaGa Dz è la pagina Facebook che mette in collegamento gli algerini che vogliono raggiungere l’Italia attraverso la Sardegna con i trafficanti. Pubblicano anche i video delle traversate dei quali abbiamo parlato diverse volte. Ne abbiamo parlato tanto che se ne sono accorti anche diversi politici italiani.



La lama è la migliore amica del viaggiatore, insieme alla “pinza-chiave” piatta per chiudere gli scomparti dei treni. (bei tempi)























Nessun commento:

Posta un commento