lunedì 30 settembre 2019

MAROCCHINO SVENTRA ITALIANO A MILANO: POI AGGREDISCE I FIGLI








MAROCCHINO SVENTRA ITALIANO A MILANO: POI AGGREDISCE I FIGLI – VIDEO











00:00
01:31
Ha accoltellato un uomo di 53 anni senza motivo. Poi, dopo aver gettato la maglia sporca di sangue, se n’è tornato a casa sua.
L’aggressore, un marocchino di 23 anni, residente in provincia di Modena e adottato da una famiglia italiana, è stato arrestato nelle scorse ore dalla Squadra Mobile di Milano con le accuse di lesioni gravi e porto d’armi.
Eccole le immagini dello scorso 3 settembre, quando il marocchino ha accoltellato un uomo di cinquantatré anni e i suoi due figli di ventuno e ventidue.
Tutto era successo in pochi attimi. Il 53enne era stato avvicinato in via Giambellino dall’africano che gli aveva poggiato una mano sulla spalla e poi gli aveva sferrato un violento pugno al volto, che lo aveva fatto cadere a terra. Così, senza motivo.
In suo aiuto erano subito intervenuti i figli.
Quando tutto sembrava finito, il secondo blitz, in piazza Tirana, poco distante, dove i ventenni e il padre si erano “rifugiati”. I tre – come mostra il video – erano stati nuovamente raggiunti dal folle che, senza nessun motivo, aveva sferrato una coltellata a uno dei giovani – tagliandogli i jeans – e un secondo fendente al 53enne, lacerandogli il fegato. A quel punto, senza dire nulla, si era allontanato ed era scappato, mentre la vittima era finita la Policlinico con una prognosi superiore ai quaranta giorni.
Il 23enne, che dagli stessi investigatori viene descritto come un ragazzo “dall’indole violenta”, ha precedenti per furto, resistenza, percosse e ingiurie.
Le adozioni internazionali sono un crimine contro l’Italia. E anche contro gli adottati.


DOPO L’ENNESIMA AGGRESSIONE A ITALIANI BUONISTI
SPERIAMO SI SMUOVA QUALCOSA
MA CMQ SEMINATE IL PANICO IMMIGRAMERDE SIETE I PADRONI.



Bisognerebbe impiccare chi adotta un africano, a prescindere dagli sviluppi successivi.




Naturalmente andrebbe esteso a chi divulga, incentiva e appoggia il fenomeno di qualsiasi partito/ente si tratti.



Che deve fare un negro (perche’i marocchini hanno sangue negro, sono bianchi imbastarditi dunque pericolisissimi e oltretutto pure musulmani) per essere imputato di tentato omicidio aggravato dall’odio razziale?



Governo di 💩 W IL DUCE



Quello che sta succedendo in Italia ê vergognoso, un governo imbambolato dagli exit pol piuttosto che impegnato per l’Italia che ogni giorno che passa si affossa sempre più nella latrina grazie anche al suo scialbo presidente di sinistra, pericoloso e responsabile del tracollo dell’Italia.
L Italia vive di commemorazioni del passato e fa finta che oggi tutto vada per il meglio.
L Italia ê oggi una nazione gestita da mammalucchi intrisi di sciocco buonismo perché oggi essere buoni è di sinistra, buoni però col culo degli altri, tipicamente comunista.
Gli italiani hanno paura.
Io mi auguro che tutto ciò serva da innesco per una grande rivoluzione civile dove finalmente tutti capiscano che soltanto gli ideali di destra potranno ridare una spina dorsale a questo grande verme che si fa chiamare Italia.
Riccardo




Nessun commento:

Posta un commento