“SEI VIOLENTABILE”, 17ENNE MOLESTATA DA UOMO ARMATO DI MANNAIA SU TRAM MILANO
“SEI VIOLENTABILE”, 17ENNE MOLESTATA DA UOMO ARMATO DI MANNAIA SU TRAM MILANO
Terrore a bordo di un tram a Milano: una ragazzina è stata molestata e minacciata da un individo che ha estratto una mannaia. È accaduto sabato mattina ma è stato riferito dalla polizia oggi. Purtroppo senza particolari rilevanti.La ragazzina, una 17enne residente nel Milanese, si trovava a bordo della Linea 5 intorno alle 7 quando l’uomo che continuava a fissarla le ha detto: “Sei violentabile”. Subito dopo le si è avvicinato, le ha messo le mani addosso, e alla sua reazione ha estratto dalla cintura una mannaia, minacciandola.La vittima è riuscita a fuggire scendendo di corsa non appena il tram si è fermato. Lui l’ha seguita, ma lei è stata raggiunta da una passeggera che aveva assistito alla scena, e insieme hanno chiamato la polizia.
Gli agenti hanno preso le descrizioni dell’aggressore – non diffuse – e lo hanno rintracciato per strada. Si tratta di un 24enne con precedenti che aveva ancora con sé la mannaia. Ora è in carcere.
Mannaia o machete?
Speriamo che i giudici siano d’accordo col delinquente:infatti,secondo la magistratura, le donne si dividono in due categorie:violentabili e ‘troppo cesse anche per violentarle’.Nel primo caso il violentatore esce subito di galera,se mai ci e’ andato.Nel secondo caso la ‘fortunata’ dovrebbe anche accendere un cero per grazia ricevuta.
MINCHIA