lunedì 30 settembre 2019

MULTINAZIONALI SOSTITUISCONO LAVORATORI ITALIANI CON RICHIEDENTI ASILO, DISOCCUPAZIONE BOOM









MULTINAZIONALI SOSTITUISCONO LAVORATORI ITALIANI CON RICHIEDENTI ASILO, DISOCCUPAZIONE BOOM






Oggi dati drammatici sul lavoro, con una discesa falsa della disoccupazione dovuta ad un artifizio statistico: sono aumentati gli inattivi, ovvero quei disoccupati che cercano lavoro da così tanto tempo da avere perso la speranza e smettono di cercarlo: un peggioramento, quindi.

Ancora una conferma: E il ministro dell’Economia ha intenzione di proseguire questa sostituzione etnica: Governo prevede ingresso di 200mila immigrati l’anno Noi vogliamo un governo che preveda immigrazione zero per gli anni a venire. Vogliamo l’abrogazione dei ricongiungimenti familiari. Vogliamo flussi zero in ingresso: lo vuole la maggioranza degli italiani.


Fino a pochi anni fa, gli inattivi erano considerati disoccupati, ora vengono statisticamente ‘scartati’. E si abbelliscono le statistiche.
Perché ci sono sempre più disoccupati cronici? Per colpa loro:
Perché non ci sono lavori che gli italiani non vogliono fare, ma che non possono fare alle condizioni degli immigrati.
Poi non sorprende che:
Il colosso dell’ecommerce, Amazon, ha annunciato di aver assunto a tempo indeterminato 7 immigrati sbarcati a Lampedusa: Amazon sostituisce lavoratori italiani con ‘profughi’: “E’ il nostro piano per l’Italia con Adecco” Sdegnato il commento di Valerio Arenare, segretario nazionale del SINLAI: “finora, in tutta Italia, Amazon si è distinta in negativo per i contratti capestro …














Nessun commento:

Posta un commento