lunedì 30 settembre 2019

ORGANIZZAZIONE FINANZIATA DA SOROS CENSURA CRIMINI DEGLI IMMIGRATI












ORGANIZZAZIONE FINANZIATA DA SOROS CENSURA CRIMINI DEGLI IMMIGRATI




La rivelazione di Porro:
Video Player
00:01
05:24
Il Cir è una cosiddetta onlus costituitasi nel 1990 in Italia su iniziativa delle Nazioni Unite, con l’obiettivo di difendere i diritti dei rifugiati e dei richiedenti asilo. E’ finanziata da Soros.
E’ stata presieduta da lui:
Di Mario Morcone, ex prefetto più amato da Mafia Capitale e attuale direttore del famigerato Cir (Consiglio italiano per i rifugiati), onlus finanziata dalla Open Society di Soros, abbiamo parlato spesso. Non sorprende che sia componente di quell’esercito di zombie all’attacco del decreto legge varato da Salvini.




Che il PD voleva al Viminale dopo Salvini.
Non che avessimo dubbi. Visti i suoi trascorsi come protettore dei clandestini e nell’inchiesta Mafia Capitale:

Oggi il prefetto Mario Morcone, uomo del boss Angelina, ha spiegato il piano del governo: sostituire i lavoratori italiani con i finti profughi importati dall’Africa. E’ il vero motivo per il quale li vanno a prendere. Ma chi è, questo Mario Morcone. Sicuramente un criminale politico. 




A livello globale, ogni anno, la Open Society di Soros spende 1 miliardo di dollari, il cui 10% viene speso in Europa e il 2,5% in Italia. Insomma, il 25% del budget europeo quelli di Soros lo spendono in Italia, per condizionare il dibattito politico, visto che i soldi finiscono a 28 Ong impegnate.











Nessun commento:

Posta un commento