REDDITO CITTADINANZA A BRIGATISTA, GRILLINO CHOC: “HA I REQUISITI”
REDDITO CITTADINANZA A BRIGATISTA, GRILLINO CHOC: “HA I REQUISITI”
La brigatista rossa “Federica Saraceni rispetta i requisiti per il reddito di cittadinanza”. Lo ha spiegato il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, dopo le polemiche nate dal fatto che la brigatista condannata per l’omicidio del giuslavorista Massimo d’Antona riceva il reddito di cittadinanza.
Interpellato a margine dell’incontro degli alunni del programma Fulbright, Tridico ha spiegato: “Stiamo verificando. I requisiti reddituali, patrimoniali e occupazionali, requisiti che competono all’Inps, ci sono”.“La norma – ha aggiunto Tridico – prevede che se la persona ha avuto una condanna nei 10 anni precedenti c’è il blocco. Lei l’ha avuta 12 anni fa. Basta leggere la legge”.
Tipico grullino.
come al solito il presidente grillino o non è informato oppure sa di sbagliare: la terrorista Federica Saraceni, condannata a 21 anni e 6 mesi per l’omicidio D’Antona è attualmente ai domiciliari e percepisce il reddito di cittadinanza NONOSTANTE sia precluso per chi si trova agli arresti. Quindi per favore ci spieghi le motivazioni reali di questo assegno non dovuto!