lunedì 30 settembre 2019

GOVERNO TASSA I MALATI PER DARE IL REDDITO DI CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI









GOVERNO TASSA I MALATI PER DARE IL REDDITO DI CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI




TASSA SUI MALATI
L’Erario riconosce ai contribuenti alcune detrazioni fiscali che vengono rimborsate (a seguito di spese sostenute e documentate), l’ anno d’ imposta successivo. Si tratta di un rimborso del 19%. Si contano circa 18,5 miliardi di rimborsi ad una platea di 18,6 milioni di contribuenti.
L’idea è ridurre la percentuale di rimborso per le spese sanitarie e farmaceutiche del 2019. Visto poi che qualsiasi decisione nero su bianco verrà assunta solo a dicembre (quando la legge di Bilancio verrà approvata dal Parlamento), i cittadini se ne renderanno conto solo quando saremo arrivati quasi a fine anno. E’ come cambiare le regole del gioco a partita quasi finita.
Il tutto per risparmiare qualche miliardo di euro. Da destinare dove? Indovinate!
L’Italia continua a mantenere un esercito di quasi 100mila nullafacenti che hanno “chiesto asilo”, per lo più nigeriani, pakistani e bengalesi. Il giorno in cui Salvini entrò al Viminale erano quasi 200mila. I costi sono crollati, sia per l’espulsione dagli hotel (abrogazione protezione umanitaria) che per crollo sbarchi, e infine anche per il taglio dai famigerati 35 a 21 euro di media.
Ora il Pd vuole tornare a foraggiare le coop:

Salvini aveva quasi dimezzato i 35 euro a 19/21 euro, mettendo in ginocchio il business dell’accoglienza. Questi sono appena arrivati e già hanno raddoppiato la paghetta per presunti profughi e COOP: Ps. Quel ‘10%’ non è corretto: Ufficiale: Italia dovrà accogliere il 25% di quelli che sbarcano Segui Vox



Se li rimandassimo a casa sarebbe oltre 1 miliardo di euro risparmiato. Ma il Pd vuole invece raddoppiarlo.
Ma la ‘tassa sui malati’ non finirà solo ai richiedenti asilo. Finirà anche ai fancazzisti regolari venuti a riscuotere il reddito di cittadinanza grillino:
I cittadini extracomunitari che hanno fatto richiesta per avere il reddito di cittadinanza sono ancora senza reddito di cittadinanza, grazie alla Lega. Da aprile le loro domande sono ferme all’Inps, perché manca un decreto attuativo. Questo significa che gli stranieri provenienti da un Paese extra Ue non hanno ancora ricevuto nessun sussidio mensile. 



Visto che in totale costa quasi 5 miliardi di euro l’anno, almeno 1 miliardo che con Salvini risparmiavamo, finirebbe agli immigrati.
E così siamo almeno a 2 miliardi di euro. Ecco perché tassano i malati. Per mantenere ‘loro’.
La contromanovra di Vox invece prevede:immediata uscita dei 100mila fancazzisti dagli hotel per ‘profughi’ e no reddito di cittadinanza agli immigrati. Voi cosa preferite, tassare i malati o non mantenere i fancazzisti?





Il tutto per risparmiare qualche miliardo di euro. Da destinare dove? Indovinate! AGLI IMMIGRAMERDE
E FACILE NO!!!
DATO CHE ORMAI IN ITALIA ACCENDI LA TV E APRI INTERNET E SI PARLA DI IMMIGRAMERDE!!
I POLITICI INVECE DI LAVORARE PER GLI ITALIANI!!
PARLANO DI IMMIGRAMERDE COME FARLI STARE BENE ..
IO PREFERISCO CHE SI RIMPATRIANO TUTTI E GLI SBARCHI FANTASMA AFFONDATI ASSIEME ALLE ONG ASSASSINE
VAFFANCULO MORITE TUTTI FANCAZZISTI DI STA MINCHIA


Menomale che la sinistra sta sempre dalla parte dei soggetti più deboli della società. Se passa questa misura, verrà toccato il fondo del fondo.


Tutti i negri che toccano la nostra terra devono essere eliminati, con le buone se possibile con le cattive se necessario. Ma prima, i traditori. E prima dei traditori quelli che ci chiamano “amici Italiani” e iniziano i discorsi con “noi Italiani” ma in realtà hanno il doppio passaporto.



Governo di 💩 W IL DUCE




Nessun commento:

Posta un commento