lunedì 30 settembre 2019

REDDITO A BR, SALVINI: “O GLIELO RITIRANO. OPPURE BLOCCHIAMO PARLAMENTO”










REDDITO A BR, SALVINI: “O GLIELO RITIRANO. OPPURE BLOCCHIAMO PARLAMENTO”







“O la chiariscono o la ritirano. O fermiamo i lavori del Parlamento”. L’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto così all’Ansa sull’assegno del reddito di cittadinanza che sarebbe percepito dall’ex Br Federica Saraceni, ora agli arresti domiciliari dopo la condanna per l’omicidio del giuslavorista D’Antona. Per l’Inps Saraceni ha tutti i requisiti per ricevere il sussidio.



La brigatista rossa “Federica Saraceni rispetta i requisiti per il reddito di cittadinanza”. Lo ha spiegato il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, dopo le polemiche nate dal fatto che la brigatista condannata per l’omicidio del giuslavorista Massimo d’Antona riceva il reddito di cittadinanza. Interpellato a margine dell’incontro degli alunni del programma Fulbright, Tridico ha spiegato:


Sulla questione erano già intervenuti i capigruppo della Lega, Massimiliano Romeo e Riccardo Molinari, avvisando che “la Lega non parteciperà a nessun lavoro d’aula e di commissione finché il governo non spiegherà questo scandalo e quest’ingiustizia sarà sanata”.


Reddito di cittadinanza alla brigatista rossa Saraceni, Fsp Polizia: “Stride con principi di equità e giustizia. Si trovano i soldi per chi ha violentato lo Stato, non si è pentito e non ha scontato la sua pena, e non per chi lo serve con lealtà” Reddito cittadinanza a brigatista, Grillino choc: 

Il Parlamento abusivo va bloccato a prescindere.




















Nessun commento:

Posta un commento