LA REGISTA ROSSA: «IO SONO DEL PARTITO DI BIBBIANO, I FIGLI NON SONO DEI GENITORI MA DELLO STATO» – VIDEO
Ci tengo tantissimo a dire che sono del partito di Bibbiano».
Così, presentando il suo ultimo film, la regista rossa Archibugi, ha rivendicato la propria appartenenza alla pratica del furto di bambini: “perché i bambini non sono dei genitori, sono dello Stato”.
«Io difendo come idea che lo Stato possa decidere su dei bambini», ha detto Archibugi, per la quale «il bambino non è dei genitori». «Si dice “strappare i bambini alle mamme”, ma certe volte è un bene strappare i bambini alle mamme», ha aggiunto, e «non bisogna indietreggiare di un passo su questo, sono state fatte conquiste enormi». Quindi, ha rivendicato Archibugi, «io sono del partito di Bibbiamo, ci tengo moltissimo a dirlo».
C’è tutta un’ideologia dietro Bibbiano. Non è un fatto casuale. Nessuna mela nasce senza un albero. A Bibbiano si è solo applicato il metodo che ora vogliono applicare a livello nazionale.
Francesca, l’hai detto. Poi però se il sabato pomeriggio il fez ti sta stretto non puoi lamentarti.
Commento, banale, sciocco e superficiale. Si vede che non ha fatto figli ma solo sceneggiati che l’hanno scollegata dalla realtà. Vive una realtà virtuale, dove non esistono persone e sentimenti, ma solo tanta finzione come i suoi films.
La vigliaccheria quando raggiunge certi livelli diventa passività totale allora vuoi che siano altri a prendersi le responsabilità e tu ti addatti, diventi flessibile come un giunco. Subisci cose impensabili nella normalità, ti rubano il lavoro poi la casa, i legislatori passano a levarti il voto, i figli e la vita. Questo lo hanno già fatto. Cosa aspettate… il palo nel cul@?
a, i figli sono dello stato?? classico ragionamento da asino comunista ateo !! asini, capre, feccia, sterco, gangro dell umanita!!
I figli sono dello Stato?? Comunista di merda!!! Hitler doveva mettere nelle camere a gas i comunisti, e non gli Ebrei che non centravano nulla.