lunedì 30 settembre 2019

VENEZIA, MUSULMANI ESIGONO CARNE HALAL: IN MENSA SCUOLA ANIMALI SGOZZATI








VENEZIA, MUSULMANI ESIGONO CARNE HALAL: IN MENSA SCUOLA ANIMALI SGOZZATI







Segni di integrazione a Mestre, dopo la richiesta dei genitori bengalesi che esigono dalla scuola elementare frequentata dai figli di avere nel menù in mensa la carne halal, cioè macellata secondo il metodo musulmana che la rende ‘lecita’. Che vuol dire: animale sgozzato senza stordimento e morente per dissanguamento goccia a goccia mentre è cosciente. E lo sgozzamento deve essere fatto rigorosamente da un maschio islamico. Poi ci parlano di ‘razzismo’.

I bimbi frequentano la prima classe e la richiesta – che ha già innescato polemiche – è stata avanzata in occasione del primo incontro delle famiglie degli alunni con le maestre. Per ora la dirigente scolastica si è limitata a consigliere ai genitori dei ragazzini musulmani “di richiedere sul modulo di iscrizione al servizio mensa un menù senza carne, non potendo garantire quella di tipo halal”.“Siamo davvero all’apoteosi dell’assurdo – ha detto il deputato della Lega Alex Bazzaro – Ora i genitori dei bambini musulmani più integralisti pretendono di avere una dieta religiosa con carne Halal. Alla faccia dell’integrazione!”.
Il problema, Bazzaro, è che i ricongiungimenti familiari portano ogni anno oltre 200mila personaggi come questi. E’ tutto lì il problema. Queste richieste sono solo l’effetto di un tumore: la loro presenza in Italia.






Questi sono gli effetti nefasti dell’integrazione, chissà che ne pensa una come la Cirinna’, tanto amica degli animali, tanto da stare zitta su questa barbara usanza.



C’è una parolina facile facile: NO
Siamo stanchi degli italiani che non appena gli stranieri aprono bocca già si sono tirati giù i calzoni per andare incontro ai loro desideri/esigenze.
Vai a casa tua se non ti va bene il nostro modo di vivere. Io li manderei in ogni caso a calci in culo.

E ora di invertire la direzione dei ricongiungimenti : dall’italia, il falso profugo torna alla madre patria dove riabbracciare i suoi cari e potrà onorare il suo piccolo idolo, detto allà, frutto delle allucinazioni di un uomo di oltre 50 anni che ha sposato una bambina di appena 6 anni e ha, onorevolmente atteso qualche anno prima di violentarla “legalmente”. La piccola Aisha non aveva più di 12 anni quando è stata stuprata…. Roba da far apparire santi anche i mostri di Bibbiano…..

ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL
DATEGLI A MANGIARE IL VOSTRO CULO PUZZOLENTE PIENO DI MERDA AI VOSTRI MOCCIOSI
ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL
MAOMETTO FROSCIONE

I ricongiungimenti familiari ci sono da sempre, e la Lega che è stata partito in due governi di centrodestra, cos’ha fatto? Nulla.



Antani
SETTEMBRE 29, 2019 ALLE 6:55 PM
Hanno ragione le teste di tovaglia: il maiale, se gli spari diventa duro. E poi il sangue va recuperato per il sanguinaccio e il risotto. SUINO PER GLI OSPITI!!!!












Nessun commento:

Posta un commento