lunedì 30 settembre 2019

SENZA SALVINI GLI IMMIGRATI TORNANO IN HOTEL: I DATI CHE SVERGOGNANO IL PD









SENZA SALVINI GLI IMMIGRATI TORNANO IN HOTEL: I DATI CHE SVERGOGNANO IL PD







Salvini ne faceva uscire quasi 5mila al mese. E’ bastato un mese di Pd per dimezzare il numero!
E’ tempo di tirare le somme del lavoro di Salvini in questo anno da ministro dell’Interno più amato di sempre. E i dati parlano chiaro.
La chiusura dei porti alle Ong ha funzionato.














C’erano 167.739 sedicenti profughi ospitati. Li aveva accumulati il Pd negli anni. Ad oggi, dopo la politica dei porti chiusi e il decreto Salvini che ha abolito la protezione umanitaria (quella di Oseghale), la situazione è questa:
1/2 Ci sono 99.599 "migranti in accoglienza" in Italia, l'85% circa dei quali riceveranno il diniego alla protezione internazionale.
L'accoglienza di massa ci costa circa 2.100.000 euro al giorno (diaria di 21€ al giorno, senza contare quella dell'hotspot di Lampedusa di 42€)

Visualizza l'immagine su Twitter

Ma il calo sta già rallentando ‘grazie’ ai nuovi sbarchi targati PD. Infatti il ritmo di uscita dagli hotel è calato. Fino ad ora ne uscivano quasi 5mila al mese. Sono bastate poche settimane di Pd al governo per calare a 2mila al mese:
Al 31 agosto erano infatti ospiti in Italia 101.540 cosiddetti ‘richiedenti asilo’. Il motivo è facile da capire, il record di sbarchi ne fa entrare quasi più di quelli che escono grazie all’abrogazione della ‘protezione umanitaria’:
Con Salvini quasi 70mila clandestini sono stati espulsi in poco più di un anno dagli hotel. Ma ora sono tornati ‘loro’. Per la prima volta siamo scesi sotto i centomila fancazzisti, se fosse rimasto lui al Viminale, ne avremmo avuti quasi zero nel giro di un paio di anni.
E’ infatti ancora un numero abnorme. Abbiamo milioni di poveri e dobbiamo mantenere 100mila clandestini. Ma quello che ha fatto Salvini è qualcosa che nessuno di noi avrebbe immaginato un anno fa. Ed è per questo che ha triplicato i voti: perché ha quasi azzerato gli sbarchi e cacciato dagli hotel quasi 70mila fancazzisti.
E pensate cosa avrebbe fatto e cosa potrebbe fare, senza la zavorra grillina.
Tanto per fare un paragone. Nel 2019 sono 57.189 i clandestini arrivati in Europa via mare: in Grecia 31.265, 18.758 sono stati gli arrivi in Spagna, mentre 5.324 quelli in Italia. Prima di Salvini la classifica era invertita.
Il tracollo degli sbarchi ha portato anche alla chiusura di migliaia delle strutture d’accoglienza: quelle statali sono scese da 15 a 12 nell’ultimo anno, mentre i Cas (Centri di accoglienza temporanea) sono passati da 9.282 a 7.593.
Voi capite che Vaticano, Coop-Pd, ‘ndrangheta e mafia nigeriana non potevano essere felici di Salvini. Ecco perché si sono alleati tutti contro di lui. E contro il popolo.
Oggi i rivoluzionari siamo noi. Loro sono il potere. E il potere va abbattuto. O l’Italia è perduta.

































Nessun commento:

Posta un commento