lunedì 30 settembre 2019

LA SINISTRA SI E' CONVERTITA ALL'ISLAM, E QUANDO ISLAM ANDRÀ IN PARLAMENTO, LA SINISTRA E I SINISTRATI SPARIRANNO. ISLAMICI ODIANO I CRISTIANI, E GLI AFROISLAMICI ODIANO I BIANCHI. LO SA QUESTO IL PD?








LE 100 MOSCHE ROMANE, IMAM: “ROMA È GIÀ MUSULMANA” – VIDEO




Ecco cosa pensano gli imam che gestiscono le moschee più o meno abusive di Roma, tollerate dalla grillina:
E non possiamo dargli torto, visto che sono state censite nella Capitale oltre un centinaio di moschee e centri di cultura islamica: oltre 130 se si contano anche quelle della provincia. Un numero lievitato negli ultimi anni, che coincidono anche con un’emergenza terrorismo da anni mai vissuta dall’Europa e dall’Italia.
Secondo l’Ucoii, longa manus dei Fratelli Musulmani in Italia, la comunità islamica conta a Roma 117mila fedeli. I luoghi di culto più conosciuti li ha elencati il Corriere: oltre alla Grande Moschea di Forte Antenne, c’è quella di Centocelle e anche quella di Ostia.
E la situazione è già di quasi totale sostituzione etnica a Tor Pignattara, quartiere popolare di Roma:
Ogni giorno, garage, strutture sotterranee, ma anche appartamenti e locali magazzino al pianterreno sono trasformati in centri culturali legati ad associazioni con un proprio statuto, frequentate da decine di migliaia di persone. Si tratta di luoghi senza controllo, non inseriti in alcun elenco, e che potrebbero rivelarsi terreno fertile per la radicalizzazione. E tuttavia la chiusura dei luoghi di culto abusivi ha dato vita di recente a proteste eclatanti, come quando la comunità bengalese si è riunita per protesta in preghiera davanti al Colosseo lo scorso ottobre.

E Bergoglio non dice alcunché. L’obiettivo è islamizzare il centro della Cristianità.
I quartieri di Centocelle, San Basilio, Torpignattara, la zona di Piazza Vittorio, sono luoghi con fortissima presenza di musulmani e di moschee, dove l’integrazione non esiste e i messaggi contro il terrorismo islamico rimangono fuori dalle moschee.
Se non blocchiamo i ricongiungimenti familiari, presto, avranno un sindaco dei loro. Dobbiamo fermarli. Con ogni mezzo.
E no, dare loro la cittadinanza non risolve il problema, lo esalta. il fallimento dello ius soli è infatti tutto nei numeri dei 137 terroristi che hanno colpito in Francia negli ultimi anni:
👉 100% sono musulmani
👉 69% sono francesi – 59% hanno genitori del Maghreb
👉 40% avevano precedenti penali, 12% segnalati, 48% casi pendenti
👉 Età media : 26 anni
👉 58% con sussidio di disoccupazione
In Italia, come insegnano gli arresti di terroristi islamici naturalizzati ‘italiani’, è urgente rivedere in senso restrittivo la legge sulla Cittadinanza.
VERIFICA LA NOTIZIA





Negri e arabi sono nostri nemici, per la strada si vedono bene e ci sono anche pochi dubbi sull’identificazione.


Queste sono le conseguenze di quando si è liberali nei confronti delle categorie sbagliate. In nome della libertà di culto abbiamo permesso la proliferazione delle moschee in tutto il territorio, nonché l’occupazione di spazi pubblici durante il Ramadan. Non si può essere liberali con la più illiberale delle confessioni religiose, l’Islam, specialmente quello radicale. Invece si è illiberali solo verso le organizzazioni di estrema destra, che almeno si battono per la difesa dell’identità nazionale, e dunque, anche delle libertà individuali.
Solo su una cosa posso concordare con quell’imam islamico, e cioè sulla scostumatezza delle donne occidentali, che ha raggiunto livelli assurdi.



Infatti la “conversione” ci farebbe molto comodo perchè poi saremmo liberi di fare qullo che ci pare, con la violenza che ci pare. Sto attentamente valutando.



Non serve convertirsi all’islam, ma è sufficiente che si torni all’epoca pre-Sessantotto, in cui i maschi tornano ad essere maschi e le femmine tornino ad essere femmine, con ruoli distinti e separati nella società. Insomma, un ritorno alla normalità, no lo schifo che c’è oggi.

Vero e sarebbe bello. Tuttavia gli islamici sono giustificati qualsiasi cosa dicano o facciano. Se un fascio rompe la testa a qualcuno è il solito fascio e va duramente punito. Se un islamico rompe una testa ha sicuramente dei problemi o è disadattato o altro. Questo crea un corto circuito, specie nelle “femministe” che tendono a prendersi gli schiaffoni e a stare mute per non dare carburante a noi “odiatori” di professione. Attendo poi con ansia la prima manifestazione islamica anti gender in una scuola. Punterei su Brescia o Torino per l’evento. E anche lì vorrò vedere cosa diranno le checche isteriche dopo la prima bastonata.






Sono d’accordo, le svogliate e infantili donne italiche fatte solo di stupidità, sciocchezze, troiaggine, puttanaggine, capricci, demenza e altri 1000 assurdi vizi e lussurie, andrebbero prese a calci nei denti e appese ai lampioni.



ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL PORCO MAOMETTO




Sono Contento che Roma sia già Musulmana , Roma è stata distrutta varie volte e poi sempre ricostruita migliore come Gerusalemme . E quando i Musulmeni applicheranno la sharia forse i cristiani avranno un attimo di redenzione e si libereranno dei pagani con l’onta di sangue , forse , o forse porgeranno l’altra guancia.
Sveglia Coglioni




Ma la moschea grande grande,quella con l’imam argentino e’ compresa nel conto?











Nessun commento:

Posta un commento