lunedì 30 settembre 2019

RICKY MARTINA ‘COMPRA’ UN ALTRO BAMBINO: “SIAMO INCINTI”







RICKY MARTINA ‘COMPRA’ UN ALTRO BAMBINO: “SIAMO INCINTI”


Qualcuno dovrà pur scrivere la verità, ovvero che questo è un turpe mercato di donne e bambini. Titoli come “siamo incinti” sarebbero da processo di Norimberga per manifesta idiozia.

“Siamo incinti” esattamente in che senso?

Visualizza l'immagine su Twitter


Il nuovo sfruttamento di classe è quello dei ricchi gay su giovani donne. Ma la sinistra fucsia non si occupa di queste cose.
Se oggi Marx fosse vivo, scriverebbe L’Utero in Affitto, non il Capitale.


Carletto avrebbe apprezzato in effetti. Riscontro sia “mercificazione” che “alienazione”.
A proposito di alienazione, è tornato alla ribalta il sindaco trans di Tromello: lo prevedo in parlamento al prossimo giro.





…intanto al telegiornale ritorna la SENSAZIONALE NOTIZIA in stile Governo MONTI: impiegata classe 1945 (79 anni suonati) che lavora in ufficio di agenzia assicurativa… la pensione? “Per adesso non ci penso per niente!”
CAPITO “operai? Lavoratori viziati delle acciaierie? Muratori fannulloni? Italiani schiavi scansafatiche che pensate solo a fare festa”? Prendete esempio dall’impiegata stacanovista che non ci pensa proprio ad andare in pensione, lei si che ha voglia di lavorare e che da il buon esempio (certo solo la Fornero lavora più di lei)
Torna di moda il Rigor (Mario) Montis: si va in pensione solo per donare il proprio corpo ai vermi affamati, contribuendo così alla salvaguardia dell’ecologia del pianeta salvando le tasche degli ultracapitalisti che stampano l’euro da vendere agli Italioti in cambio della loro vita. Chissà però, in futuro gli operai potranno anche cibarsene, si avrebbe un bel risparmio di cibo di acqua e di CO2, vermi al posto di allevamenti di bestiame! Greta ne sarebbe tranquillizzata, potrebbe tornare a godersi la gioventù mangiando una bella bistecca fiorentina alla brace.




Carl Marx era Ebreo e in quanto Ebreo avrebbe apprezzato la diffusione, tra gli animali parlanti, e dell’utero in affitto, e dei froci, rimanendo lui scopatore imperterrito.


Nessun commento:

Posta un commento