LA SINISTRA E' DI FATTO OSSESSIONATA DA SALVINI, ECCO PERCHÉ LO ATTACCA ANCHE SE VA AL BAGNO. OVVIAMENTE LA CONDOTTA DA PARTE DELLA SINISTRA NEI CONFRONTI DI SALVINI, PORTA SOLO L'INCAZZATURA DA PARTE DELLA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI.
"Aiutateci a rendere le strade più sicure": l'appello della Polstrada in piazza e a scuola
Incontri con gli studenti, dibattiti, filmati e la mostra dei veicoli storici in piazza Ss Annunziata
27 settembre 2019 alle 14:51
Firenze, 27 settembre 2019 - Il messaggio della Polizia Stradale si rivolge a tutti, non conosce confini ed è diretto a persone di ogni età, soprattutto ai più giovani: “Aiutaci a rendere le nostre strade più sicure”. E in tema di sicurezza stradale, in occasione della campagna europea ‘Edward. Un giorno senza incidenti mortali sulle strade d’Europa’, la Polizia Stradale di Firenze ha incontrato gli studenti delle scuole e la gente in piazza. L’ambizioso obiettivo della giornata del 26 settembre era infatti quello di non registrare alcuna vittima su strada.
Tra le iniziative della giornata, tra cui appunto l’incontro con circa 100 studenti all’autodromo del Mugello, con la proiezione di un film a tema, nonché la testimonianza di piloti professionisti e di operatori della Polizia Stradale. Nel territorio della provincia fiorentina la divulgazione è avvenuta anche attraverso un altro incontro, questa volta a Sesto Fiorentino presso la sede dell’I.I.S.S. Piero Calamandrei con circa 100 studenti del territorio, anche in questo caso con proiezione di film e dibattito. Il Compartimento della Polizia Stradale della Toscana agli studenti ha illustrato il progetto Edward, e nell’intera giornata sono stati svolti servizi specifici per la riduzione delle principali cause di incidentalità.
La giornata ha avuto varie tappe, non solo nelle scuole ma anche in città, in pieno centro storico, dove è avvenuto l’incontro con gli alunni delle scuole materne. I mezzi della Polstrada insieme ad alcuni veicoli storici sono stati in mostra in piazza Santissima Annunziata dove, prima di spostarsi in piazza Duomo, è stato allestito uno spazio divulgativo con diretta streaming con il centro operativo della polizia stradale della Toscana. Tante le persone che allo stand hanno potuto ricevere informazioni utili, all’insegna di una maggiore consapevolezza su strada e di una maggiore sicurezza che parte dal rispetto delle regole e da una responsabilità condivisa. Presenti in piazza tante famiglie, coi bambini che hanno ricevuto dalla Polizia omaggi e regali, per la gioia dei più piccoli.
Questa giornata è finalizzata a stimolare una riflessione sull’importanza di guidare correttamente – spiega il Comandante Paolo Pomponio - . Gli studenti avranno l’opportunità di vedere filmati, perché guardare le immagini della Polizia Stradale è diverso che parlarne solamente. Da anni siamo impegnati in questo tipo di iniziative, nelle piazze, nelle scuole ma anche nelle aziende, perché quanto si può fare per la sicurezza stradale non è mai abbastanza”.
OVVIAMENTE QUELLA MERDA DELLA SINISTRA NON DICE NULLA SUL FATTO CHE I BAMBINI VENGONO STRUMENTALIZZATI O FATTI SALIRE SUI MEZZI DELLA POLIZIA, CHE E' GIUSTO E NORMALE, MA I ROSSI NON COSI LURIDI DA ATTACCARE I FIGLI DI SALVINI.
Nessun commento:
Posta un commento