sabato 28 settembre 2019

STUDENTI A LEZIONE DA SCAFISTA UMANITARIO CHE HA TRAGHETTATO IN ITALIA 5MILA CLANDESTINI









STUDENTI A LEZIONE DA SCAFISTA UMANITARIO CHE HA TRAGHETTATO IN ITALIA 5MILA CLANDESTINI



“Stamattina gli studenti di tre classi quinte del liceo scientifico “Falcone e Borsellino” di Arese (Milano) sono stati portati all’auditorium locale per incontrare Riccardo Gatti, il comandante della nave della ong Open Arms che la Procura di Ragusa ha indagato per traffico di migranti”.
Così il deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente della commissione Cultura e Istruzione della Camera, Paola Frassinetti”. La parlamentare milanese ha annunciato inoltre: “Presenterò un’interrogazione al ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Lorenzo Fioramonti per chiedere se sia giusto ed educativo mettere in contatto gli studenti con persone indagate che commettono azioni illegali”.
Lui, italiano, ha lavorato per traghettare in Italia più clandestini possibile. Lui, personalmente, ce ne ha portati circa 5mila.
E’ come se un figlio portasse in casa, ogni giorno, un paio di spacciatori, un paio di prostitute e qualche clandestino.
Lui ne va orgoglioso:



Forse dovremmo chiedere anche a lui di rifondare i contribuenti per il mantendimento dei 5mila immigrati che ha scaricato e che abbiamo dovuto mantenere in hotel in media per due anni: sono circa 120 milioni di euro, tanto c’è costato questo traditore che si definisce ‘salvatore’.
Per anni hanno traghettato migliaia di giovani maschi africani in Italia perché c’era la guerra in Siria. E nemmeno si vergognano. Come non si vergognano i giornalisti a trarne articoli apologetici.
La “scuola” va riformata col napalm.





















Nessun commento:

Posta un commento