ORDINE MERKEL: “FATE IL GOVERNO COL M5S”, IL PD HA COSPIRATO CON STATI STRANIERI PER NON FARCI VOTARE
ORDINE MERKEL: “FATE IL GOVERNO COL M5S”, IL PD HA COSPIRATO CON STATI STRANIERI PER NON FARCI VOTARE
Nuove conferme per la gravissima intromissione di un governo straniero nel processo democratico italiano. A questo punto dovrebbe intervenire la magistratura, visto che c’è notizia di reato. E di un reato grave. Se vera la notizia, e visto che viene dal giornale di partito Repubblica non è possibile dubitarne, siamo alla cospirazione di un partito italiano con un governo straniero. Altro che ‘Moscopoli’.
Non fingono più. Lo dicono in televisione.
“Perché diciamolo chiaramente”, dice il giornalista del Gruppo Espresso Giannini, “un ordine mondiale esiste. Sono le esecrate élite? Sono i tecnocrati? Chiamiamoli come vogliamo. Tutto quello che rappresenta una minaccia viene guardato, dalle cancellerie e dalle tecnostrutture, con qualche preoccupazione”. E chi rappresentava una minaccia per élite e tecnocrati? Il Movimento 5 Stelle? Ovviamente no. “Salvini era una minaccia a questo ordine costituito”, va dritto al punto Giannini.“Per l’Europa era una minaccia perché rimetteva in discussione tutta una serie di certezze, giuste o sbagliate che siano, che erano state acquisite nei decenni”.Per il cosiddetto “ordine mondiale” il popolo che si è risvegliato è una minaccia. I social e la libertà di espressione che hanno permsso il fluire libero delle notizie sono una minaccia (per questo l’invenzione delle fake news, per delegittimare l’informazione libera).Ma questo ‘ordine mondiale’ è folle. Affidarsi a Di Maio e Zingaretti pensando di tenere Salvini fuori dal governo è l’idea più stupida che potessero avere. Non finirà bene. Per nulla.Luca sta già prendendo la mira. Non è una speranza. E’ una drammatica previsione.Consigli per Salvini quando, tra un mese, qualche mese o un anno tornerà, da solo, al governo con pieni poteri: non fare prigionieri. Questi poteri sotterranei vanno eliminati, senza pietà. Senza timore di essere considerati ‘fascisti’: la democrazia, quella vera, non quella che si fa schermo coi culi dei parlamentari, deve essere difesa dai gruppi di interessi che la tengono ostaggio.
E lo scrivono sui loro giornali. Repubblica di oggi parla esplicitamente delle telefonate della Merkel al PD (e magari anche a Mattarella) perché il “governo deve nascere a tutti i costi”:
E infatti:
Sveglia per il popolo bue!
Vox guarda questo:
Tutti merda? Tutti nella merda.
Lega e Fdi contro global compact hanno agito.
Turati la bocca oltre che il naso sennò del popolo bue fai parte anche te.
In fondo il link che hai mandato fa gioco proprio a chi dice di voler combattere.
Perché allontana al voto difensivo il popolo bue.
ma ti sei almeno preso la briga di leggere bene l’articolo e, soprattutto, di capirlo a fondo?
Che chiunque sieda su quegli scranni vada a prendere ordini da Washington è un dato di fatto innegabile e inconfutabile.
La soluzione sarebbe ben altro.
Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare.
Mark Twain
Mark Twain
Ma il PD prende ed esegue ordini da tutti tranne che dagli italiani.
Ecco qui due dei vermi che meriterebbero un’imputazione per alto tradimento alla patria:
https://www.youtube.com/watch?v=MJ5bp2qDLsk