mercoledì 25 settembre 2019

OCEAN VIKING: CLANDESTINI SBARCANO CON IPHONE NUOVI, DITO MEDIO AGLI ITALIANI







OCEAN VIKING: CLANDESTINI SBARCANO CON IPHONE NUOVI, DITO MEDIO AGLI ITALIANI – VIDEO





Circa 2mila i clandestini sbarcati ad oggi contro i 947 di tutto settembre 2018, e meno di 700 sbarcati nello stesso periodo dello scorso anno: sbarchi triplicati a settembre.


La verità è che qualcuno ha svenduto i confini italiani, ormai lo hanno capito tutti. Ma questo governo di incapaci e traditori lo manderemo a casa, Amici! INSIEME si può!
1.462 utenti ne stanno parlando



Lo sbarco a Messina dei clandestini raccattati in Libia dalla nave norvegese Ocean Viking, dell’ong francese Sos-Méd e Msf, ha svelato l’ennesima vergogna. Parassiti che pagano migliaia di euro per essere traghettati dalle Ong, non certo disperati:

Con i 200 di ieri, siamo a quota 2 clandestini sbarcati nel solo mese di settembre, contro +100% rispetto al 2018.
Complimenti al governo dei traditori e degli incapaci, gli italiani sapranno “ricompensarvi”.
E prima di sbarcare:




Per adesso solo dito medio per gli italiani….






Nessun commento:

Posta un commento