mercoledì 25 settembre 2019

MALAGÒ NE DICE UNA GIUSTA: “PIÙ GRAVE SIMULARE DI UN BUU ‘RAZZISTA’..”






MALAGÒ NE DICE UNA GIUSTA: “PIÙ GRAVE SIMULARE DI UN BUU ‘RAZZISTA’..”


Anche gli orologi rotti segnano l’ora giusta due volte al giorno:

Malagò: "Più sbagliato simulare in area di un buu razzista" https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/malago-piu-sbagliato-simulare-in-area-di-un-buu-razzista-1295631 





Malagò: "Più sbagliato simulare in area di un buu razzista" - TUTTOmercatoWEB.com

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha risposto così a una domanda di Radio24 a proposito del razzismo negli stadi italiani: "Il.
tuttomercatoweb.com















Nessun commento:

Posta un commento