mercoledì 1 gennaio 2020

VIGILI DEL FUOCO AGGREDITI DAGLI ISLAMICI MENTRE SPEGNEVANO IL FUOCO.








VIGILI DEL FUOCO ACCERCHIATI IN QUARTIERE MULTIETNICO: “CI LANCIAVANO DI TUTTO PER NON FARCI SPEGNERE INCENDIO”






Ogni anno, a Capodanno, in Francia gli afroislamici bruciano centinaia di auto. E tendono agguati ai pompieri che accorrono per spegnere gli incendi. Quest’anno le autorità, o quel che ne resta, hanno deciso di fare scortare i vigili del fuoco dalla polizia in assetto da guerriglia.
Ora, accade anche in Italia. A Milano. La denuncia non specifica l’identità etnica degli assalitori.
“Ci hanno accerchiato….tirato bottiglie e rubato le chiavi dell’autopompa, non permettendoci di fare il nostro lavoro. Solo l’intervento delle Volanti della PS e una Botte a supporto ci ha permesso di spegnere l’incendio di rifiuti buttati in mezzo alla strada”.

Comando Provinciale Vigili del Fuoco Milano
5 ore fa
Ci hanno accerchiato....tirato bottiglie e rubato le chiavi dell'autopompa, non permettendoci di fare il nostro lavoro.... Via Gola Milano.
Solo l'intervento delle Volanti della PS e una Botte a supporto ci ha permesso di spegnere l"incendio di rifiuti buttati in mezzo alla strada. subito dopo la mezzanotte
L'immagine può contenere: spazio all'aperto
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto



Prelievo forzato di questa merdaglia, per danneggiamento di proprietà privata e beni pubblici, vilipendio e ostruzione delle forze dell’ordine, fatti accomodare dolcemente dentro un accogliente cellulare delle suddette per destinazione ignota. I cellulari torneranno in sede vuoti a fine missione.



Mi stupisce che i gretini non siano scesi in piazza contro le forze dell’ordine!





O levate dai marroni il salah-dino o Milano diverrà capitale dell’islam in Italia!Queste situazioni si risolvono militarmente e non con la politica!



NUOVO ANNO NUOVE JETTATURE POSSA UN CANCRO UCCIDERLI TUTTI AMEN…🖤










Nessun commento:

Posta un commento