FESTA GAY A SPIN TIME, C’ERA DIFFIDA
FESTA GAY A SPIN TIME, C’ERA DIFFIDA
Verrà inviata a breve un’informativa della Digos di Roma in Procura sulla festa non autorizzata organizzata per il Capodanno allo Spin Time, palazzo occupato a Roma. Il questore il 31 dicembre aveva diffidato gli organizzatori dal realizzare l’evento all’interno dell’edificio.
Ma uno dei responsabili dell’occupazione, Andrea Alzetta, precisa: “E’ stata una bellissima festa, un successo. C’è stata una grossa partecipazione: circa duemila persone. A un certo punto abbiamo dovuto chiudere i cancelli proprio per garantire la sicurezza”. Lo ha detto Andrea Alzetta in merito alla festa di Capodanno che si è svolta allo Spin Time nonostante la diffida della Questura a farla. “Avevamo ormai organizzato, c’era tanta aspettativa e quindi abbiamo proseguito” ha detto Alzetta in merito alla diffida della Questura ricevuta il 31 dicembre. “Non c’era nessun tipo di pericolo a farla – ha sottolineato -. Era una festa conviviale, allegra con quattro cucine etniche, sale da ballo e laboratori per bambini”.
Ridicole autorità. Questi delle vostre diffide fanno carta igienica. Occupano e danno feste a pagamento da anni. Non pagano le bollette (pagano i contribuenti).
Ma cosa cazzo paghiamo a fare le tasse?Facciamo così pure noi, ti presenti a chiedere il balzello?Ti suono!Farsi il culo x tirare a fine mese e questi COMUNISTI DI MERDA FIGLI DI NN vivono a babbo e nessuno li tocca, anzi, arriva pure il servo dell’imam a riattaccargli la luce!Questo mega carretto social si carica sulle spalle dei contribuenti MERDE DA FESTA DE L’UNITÀ, cancro del paese discendenti di banditi!!!