mercoledì 1 gennaio 2020

TERRORISTI ISLAMICI DELLE SARDINE, DEI CENTRI SOCIALI, DEL PD, E DELLA SINISTRA, UCCIDONO 2 POLIZIOTTI IN RUSSIA








TERRORISTI ISLAMICI UCCIDONO 2 POLIZIOTTI IN RUSSIA – VIDEO


Due agenti di polizia sono stati uccisi dopo che due terroristi islamici hanno lanciato un attacco di Capodanno in Russia.
Mikail Miziyev, 18 anni, e Akhmed Imagozhev, 22 anni, hanno attaccato un posto di blocco della polizia a Magan, vicino al confine con la Georgia, poco prima della mezzanotte.
Zelemkhan Kokorkhoev, 34 anni, sposato e padre di quattro figli, è morto dopo essere stato investito da una Lada Granta guidata dai due uomini, poi pugnalato.
Il suo compagno, l’ufficiale Zurab Daurbekov, è stato quindi attaccato e pugnalato a morte.
Video Player
00:00
00:05
La Russia ha il suo problema islamico. Milioni di musulmani che dalle repubbliche del Caucaso arrivano nella Russia cristiana. Che sono ‘russi’. E sono sempre di più. E’ un problema identico al nostro.


La prossima non sarà una guerra mondiale, dovrà essere una crociata mondiale!
Serve un VERO Papa x crearla, leader forti che non abbiano paura di fare ciò che serve x combattere e cancellare l’islam dalla terra e soldati uniti nella consapevolezza che non si devono fare prigionieri tra i musulmani.Nemmeno uno!


1)Chirurgia, ossia cacciare tutti i musulmani. 2) Radioterapia, ossia arrestare tutti i giornalisti magistrati registi e intellettuali di sinistra. 3) Chemioterapia, ossia… non si può scrivere 😀









Nessun commento:

Posta un commento