PONTE AEREO PORTA 2MILA IMMIGRATI IN ITALIA DI NASCOSTO: ULTIMO AEREO VENERDÌ
PONTE AEREO PORTA 2MILA IMMIGRATI IN ITALIA DI NASCOSTO: ULTIMO AEREO VENERDÌ
Venerdì prossimo, 31 gennaio, arriverà a Roma un centinaio di immigrati siriani dal Libano, con i famigerati corridoi umanitari promossi dalla ancor più famigerata Comunità di Sant’Egidio, longa manus del Vaticano nel business dell’immigrazione, in accordo con i ministeri dell’Interno e degli Esteri.
Oltre 2mila immigrati sono arrivati nell’ultimo anno in Italia attraverso i corridoi umanitari.
E poi finisce così:
Il ‘profugo’ che ieri ha tentato di sgozzare un militare alla stazione centrale di Milano: Sgozzatore militare confessa: “L’ho fatto per Allah”, è un profugo mantenuto in hotel E’ arrivato in Italia con i famigerati ‘corridoi umanitari’ come quelli sponsorizzati da Sant’Egidio, che proprio in questi giorni li celebra in un bizzarro convegno a Roma:
Anche perché li selezionano così:
Stern non specifica in quali Paesi sarebbero arrivati gli immigrati a pagamento, ma al programma di ‘reinsediamento’ partecipa anche l’Italia: follia.
"Secondo un'inchiesta di Stern, i dipendenti @Refugees in Africa orientale hanno emesso documenti contraffatti per arrivare in Europa. I "falsi rifugiati" avrebbe pagato fino a 2.500 dollari".@UNHCRItalia @CarlottaSami https://t.co/kKos78rkLe — Francesca Totolo (@francescatotolo) …
Ponte aereo che, alla fine, avrà portato in Italia 1.100 immigrati dall’Africa:
Non solo #corridoiumanitari dall'Etiopia e dal Libano.Nel 2019, #Conte con un accordo con #UNHCR, ha fatto arrivare in Italia 393 #migranti dalla #Libia.L'Italia è stato l'unico Paese #UE ad accettare tale accordo. pic.twitter.com/eHluCBv8sp — Francesca Totolo (@francescatotolo) October 30, 2019 Giovedì 31 ottobre arriveranno, infatti, con un volo di linea dell’Ethiopian Airlines proveniente da Addis
E un altro migliaio da altre zone come il Libano. Ripetiamo: ora che la guerra in Siria è finita praticamente ovunque da quasi un anno, noi andiamo a prenderci siriani che vivono in Libano.
Del resto, Conte lavora per loro:
Si delineano sempre di più i legami tra Giuseppi e il Vaticano. Non solo Sant’Egidio, che importa immigrati con voli aerei, anche assunzioni sospette. Un fondo di investimento sostenuto dal Vaticano, al centro di un’indagine per corruzione finanziaria, era dietro un gruppo di investitori che hanno assunto Giuseppe Conte come consulente per un accordo.
Tutto ciò grazie a un progetto totalmente finanziato con i soldi legalmente truffati ai contribuenti italiani con l’8×1000. Per tutti gli arrivati casa e lavoro garantito, mentre abbiamo ventimila senzatetto italiani. E milioni di disoccupati.
E il fatto che tutto questo traffico non scandalizzi i nostri media, significa che i nostri media sono corrotti. Fino all’osso.
In particolare, i corridoi umanitari italiani finora sono stati avviati con un sistema finanziato dalla Comunità di Sant’Egidio e dalla Chiesa Cattolica con i soldi dell’8 per mille truffati legalmente agli italiani.
Nessun commento:
Posta un commento