mercoledì 1 gennaio 2020

OSPITIAMO 91.424 IMMIGRATI IN HOTEL: PER LA PRIMA VOLTA NON CALANO, BOOM IN EMILIA ROMAGNA






OSPITIAMO 91.424 IMMIGRATI IN HOTEL: PER LA PRIMA VOLTA NON CALANO, BOOM IN EMILIA ROMAGNA







Scandalo continuo. L’effetto Salvini inizia a scemare e così, per la prima volta, tornano ad aumentare i richiedenti asilo che vivono in hotel per profughi alle spalle degli italiani.

Ricordiamo che erano oltre 200mila con il Pd al governo e che si erano dimezzati in 14 mesi di Salvini. Merito del crollo (90 per cento) degli sbarchi e dei decreti sicurezza che avevano abolito la famigerata ‘protezione umanitaria’. Ora, col Pd tornato al governo, sono ripresi gli sbarchi e il Viminale ha dato ordine di continuare a tenere negli hotel i parassiti a scrocco:
L’effetto non poteva tardare.
Così, per la prima volta da anni, non cala il numero degli immigrati negli ex-Sprar (oggi SIPROIMI, ovvero l’accoglienza di lusso). Lo dicono gli stessi dati del Viminale. Erano 24.388 un mese fa, e sono oggi sempre gli stessi. Non accadeva dal tempo del PD. Ora è di nuovo il tempo del PD.







E ad oggi, in totale, ospitiamo in hotel per profughi 91.424 immigrati. Per lo più nigeriani, pakistani e bengalesi. Roba vergognosa con tutti i senzatetto italiani che abbiamo.
E c’è una particolarità che ha a che vedere con le prossime elezioni in Emilia Romagna. Lì, infatti, gli ospiti negli ex-Sprar addirittura aumentano. Passando da 2.210 a 2.340
Questo è il PD che paga i voti alle coop che gestiscono i centri. In altre zone d’Italia lo chiamerebbero ‘voto di scambio’, in Emilia Romagna la chiamano ‘cooperazione’.





Primo lavoro:accooppare le coop.Spero che questo odioso termine.venga cancellato pure sui vocabolari.










Nessun commento:

Posta un commento