domenica 26 gennaio 2020

ONG IN ITALIA CON 300 A BORDO: POI TORNA INDIETRO, ASPETTA VOTO EMILIA ROMAGNA 








ONG IN ITALIA CON 300 A BORDO: POI TORNA INDIETRO, ASPETTA VOTO EMILIA ROMAGNA – VIDEO





Roberto Calderoli contro l’ong dei veleni della nave Ocean Viking: “La nave straniera della ONG francese Sos Mediterranee fa sapere di aver raccolto in pochi giorni 223 immigrati da gommoni o barchini davanti alle acque libiche e maltesi? Lieti di saperlo ma questa vicenda non ha alcuna attinenza con l’Italia – chiede il leghista -. Per cui ora la Ocean Viking si diriga verso un porto tunisino o maltese oppure vada verso la stessa Francia”.


Nel più totale silenzio mediatico, per non disturbare il voto in Emilia Romagna e in Calabria, sbarchi a raffica. A Lampedusa un centinaio di clandestini è approdato senza che nessuno li fermasse. E, intanto, le Ong straniere, con il loro carico di centinaia di immigrati sono in attesa dello spoglio: Aggiornamento partenze #migranti dalla #Libia✔️ …


Il senatore nonché vice presidente del Senato ribadisce che non c’è “nessuna ragione per pretendere di venire a sbarcare gli immigrati in un porto italiano”. L’organizzazione non governativa, in soli due giorni, ha soccorso numerosi immigrati insinuando il dubbio anche di Matteo Salvini. “Il governo aspetta il voto in Emilia ed in Calabria prima di farli sbarcare?”.


Nessun dubbio. E’ la realtà:
























Nessun commento:

Posta un commento