domenica 26 gennaio 2020

EMILIA ROMAGNA: MINACCE TELEFONICHE A CHI VOTA LEGA








EMILIA ROMAGNA: MINACCE TELEFONICHE A CHI VOTA LEGA – AUDIO






Dopo il gestore del bar di Casalecchio di Reno (Bologna) che è stato costretto a chiudere il locale per le minacce ricevute appena diffusa la notizia che Matteo Salvini avrebbe fatto visita, il leghista Antonio Maria Rinaldi porta alla luce un altro terribile caso: “Gira in chat – scrive sul suo profilo Twitter – un audio in cui un ristoratore declina la prenotazione al pranzo nel suo locale 2 ore prima l’arrivo Salvini per le minacce ricevute. Per privacy non lo divulgo ma spero che i Carabinieri indaghino e individuino i ‘gentiluomini democratici’ autori delle intimidazioni”.
Ne avevamo parlato ieri:


“Gli ultimi squadristi rimasti sono quelli di sinistra che non danno diritto di parola… Pensate che ieri avevamo prenotato il ristorante a Bologna, un pranzo per 150 persone. Ha chiamato il padrone per dirci: ragazzi noi siamo pronti ma il pranzo non ve lo posso fare perché da stamattina mi chiamano per minacciarmi.

Il nuovo audio:



🔴 Audio shock: minacce contro ristoratore reo di aver concesso la sala alla Lega! @neXtquotidiano: "Salvini inventa minacce a un ristorante per un suo pranzo" menzionando il @Corriere che riportava le parole del titolare: "siamo chiusi per guasto, una fuga di gas."



Se questo fosse vero questa sinistra è messa proprio male, se è la mafia a fare ciò penso che sia la loro paura di perdere i fondi per il business della accoglienza. In questo caso ci vedo un bel connubio sinistra-mafia.





















Nessun commento:

Posta un commento