mercoledì 1 gennaio 2020

FAMIGLIE ITALIANE OCCUPAVANO FABBRICA PER AVERE UN TETTO: POI È ARRIVATA LA LEGA







FAMIGLIE ITALIANE OCCUPAVANO FABBRICA PER AVERE UN TETTO: POI È ARRIVATA LA LEGA – VIDEO




A Sesto San Giovanni, città preferita dai terroristi islamici tunisini fino alla svolta della vittoria leghista. Dove il Pd si preoccupava di costruire una mega moschea. Gli italiani erano costretti ad occupare le fabbriche per avere un tetto:
Poi i cittadini hanno detto basta. E’ bastato il cambio di sindaco, una rivoluzione che ha portato per la prima volta la sconfitta della ex sinistra nella ‘Stalingrado d’Italia’, a cambiare tutto.

“Sono stato eletto con quasi il 60 per cento dei voti perché i cittadini chiedevano discontinuità, stiamo solo rispettando il mandato elettorale” Per ricevere una casa popolare è necessario abitare da almeno cinque anni sul territorio regionale. 



Ora, le case popolari vanno solo agli italiani:



Buongiorno a tutti!
Ieri ho partecipato alla consegna di alcune CASE POPOLARI a Sesto San Giovanni. Sono state assegnate a ITALIANI IN DIFFICOLTA': invalidi con minori, malati, anziani, famiglie bisognose. Qui con controlli e rispettando la legge nel 2018 su 39 alloggi 37 sono finiti agli italiani, ribaltando le percentuali del passato.
A Milano, seguendo la dottrina “prima gli stranieri” del Pd, nei primi 200 posti in graduatoria ci sono 134 stranieri. Uno scandalo! Per fortuna c’è chi lavora per aiutare gli italiani bisognosi
Image may contain: 2 people, people smiling, people standing
Image may contain: 12 people, people smiling, people standing, suit, shoes and outdoor
Image may contain: 10 people, people smiling, people standing and outdoor
Image may contain: 5 people, people smiling, people standing
+2



Si sono dovuti arrendere anche i tribunali. Volere è potere. Votare conta. Votare Pd o M5s è come votare contro se stessi.






















Nessun commento:

Posta un commento