mercoledì 1 gennaio 2020

ALTRO ISLAMICO DELLE SARDINE, DEI CENTRI SOCIALI, DEL PD, E DELLA SINISTRA CHE PESTA UNA RAGAZZA PER FUTILI MOTIVI: GLI ITALIANI SUBISCONO UNA AGGRESSIONE O VIOLENZA VERBALE OGNI ORA. 


NIGERIANO PESTA E SPACCA IL NASO A RAGAZZA: ESIGEVA IL SUO TAXI

 








Ogni ora un italiano viene aggredito dagli islamici della sinistra.

Un immigrato ha sferrato un pugno a una ragazza, causandole la frattura del setto nasale. Esigeva il suo taxi, è accaduto a Siena.


Protagonista un 31enne nigeriano residente in città che è stato rintracciato dalla polizia e denunciato in stato di libertà per lesioni gravi. Nemmeno li arrestano.

La ragazza ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. La violenza è scaturita nel corso di un alterco scoppiato la notte di Capodanno, nell’attesa di un taxi, per questioni sul diritto di precedenza.




Questi primati di merda sono vigliacchi parassiti!!!Denuncia a piede libero…un trattamento alla Mississippi Burning sarebbe l’ideale x fargli capire che questo non é il loro habitat!



Dipende: la ragazza è del pd? È una sardina?



A me perché dovrebbe fregare di questo popolo di coglionazzi?Imparino un po’ a farsi giustizia da soli!






Purtroppo pidioti e sardine non hanno targhette distintive, resta intollerabile la vigliaccheria e l’arroganza di esseri che parassitano sulle nostre spalle e hanno meno senso civico dei gorilla che moralmente ed intellettualmente sono parecchio sopra di loro!












Nessun commento:

Posta un commento