50ENNE MUORE DI FREDDO PER STRADA: STRAGE DI SENZATETTO, PER LORO NIENTE HOTEL
50ENNE MUORE DI FREDDO PER STRADA: STRAGE DI SENZATETTO, PER LORO NIENTE HOTEL
Un senza fissa dimora di 49 anni è morto di freddo ieri sera in centro a Firenze, intorno alle 23.30.
Secondo quanto emerso, l’uomo sarebbe stato notato accasciato a terra da un passante, che ha avvisato il 118. Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari.
Questa è la Chiesa Spa che ha tradito il messaggio evangelico: si accolgono nelle chiese i clandestini, a cui si immola la Fede sull’altare, e si cacciano i bisognosi. È stato chiamato addirittura il guardiano per mandare via una senzatetto, che aveva bussato ad un Istituto di suore, per chiedere riparo dal freddo.
Settimane fa, un uomo senza fissa dimora era stato trovato morto vicino la stazione della metropolitana di Molino Dorino a Milano. Era su una carrozzina coperto da un piumone. Morto di freddo, per le temperature basse della notte.
Almeno 700 mila persone dormono in strada o nei rifugi di emergenza in Europa ogni notte, con un aumento 70% dal 2009. Nell’Unione europea un’intera fascia di popolazione (il 10,4%) è stremata dai costi di alloggio, elettricità, acqua e gas che assorbono circa il 40% del reddito familiare.
Giorni fa, invece, doppio dramma:
A Tor Bella Monaca, quartiere di Roma, è stato trovato in un parcheggio di un supermercato il cadavere di un uomo di età compresa tra i 50 e 60 anni. Sull’uomo non sono stati trovati segni di violenza. Molto probabilmente, l’uomo senza fissa dimora, sia morto per il freddo che in questi giorni ha colpito …
Un uomo di 66 anni, senza famiglia, è stato trovato morto nell’auto che da tempo era divenuta la sua casa, giovedì mattina in una stazione di servizio a Busto Arsizio (Varese). A trovarlo è stato un ragazzo che si è fermato a fare rifornimento.
Così si muore nell’Italia grillopidiota nel 2019. https://voxnews.info/2019/12/27/66enne-muore-nellauto-in-cui-viveva-per-lui-niente-hotel/
Nessun commento:
Posta un commento