CROCE ROSSA SI FA PAGARE 10 EURO PER “VIVERE ESPERIENZA MIGRANTE”
La Croce Rossa francese organizza si fa pagare 10 euro dai ragazzi per una escursione tematica in cui si ‘vestire i panni di un migrante’.
Speriamo non se li ingroppino anche, e che questa ‘esperienza’ non sia compresa nel ‘trattamento.

Nessun commento:
Posta un commento