lunedì 29 aprile 2019

CORTEO IN RICORDO DI RAMELI, POLIZIA CARICA CONTRO IL CORTEO, A TERRA ANZIANO, DALL'ALTRA PARTE GLI ANTI-FASCIATI PRONTI A PICCHIARE I MANIFESTANTI., PERCHE' PER I CENTRI SOCIALI DOBBIAMO RINGRAZIARE I COMUNISTI SE ABBIAMO LA LIBERTA' DI PAROLA, MA SE DICIAMO QUALCOSA CI PICCHIANO.

POLIZIA CARICA CORTEO IN RICORDO DI RAMELLI, VERGOGNA




Caricato il corteo dei ‘fascisti’ che avevano deciso di sfidare il divieto e lasciare il presidio organizzato per ricordare Sergio Ramelli, il ragazzo massacrato a morte da estremisti di sinistra armati di chiavi inglesi negli anni ’70.


Il corteo per commemorare , non era diretto verso il corteo in piazzale Loreto (forse i “giornalisti” non sono a conoscenza della distanza da piazzale Susa). @LaStampa @repubblica @ilmessaggeroit


Uno dei militanti che stava sfilando al corteo è rimasto ferito durante gli scontri con la polizia e si trova in questo momento a terra, in attesa dell’ambulanza. Il corteo della destra, che era partito, quasi di corsa, sfidando i divieti della questura, al momento si è fermato in viale Romagna, per permettere i soccorsi.


Nessun commento:

Posta un commento