PROSEGUE I LINCIAGGI DA PARTE DEI CENTRI SOCIALI NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI PER BENE. GLI ESTREMISTI DI SINISTRA DI GIORNO MANIFESTANO LA LORO LIBERTA', E DI NOTTE PICCHIANO CHIUNQUE. SALVINI PERCHE' NON SGOMBERI I CENTRI SOCIALI?
LEGHISTA PESTATO, 10 TEPPISTI ROSSI RIVENDICANO: «NOI COME I PARTIGIANI, GIUSTO PICCHIARE I FASCISTI»
«I partigiani non si sono mai posti il problema di usare la violenza per combattere il nazifascismo. Quello che è successo giovedì notte è stata la risposta a una provocazione fascista».
Nessuna solidarietà, nessuna condanna alla violenza. Anzi, i militanti del centro sociale Pedro sostengono i picchiatori che nella notte seguita alle celebrazioni per l’anniversario della Liberazione dentro al bar Strasse, a due passi da Piazza delle Erbe, nel cuore di Padova, al grido di “Fascisti! Fascisti!” hanno pestato l’ex consigliere comunale leghista 32enne, Nicolò Calore, e Alberto Bortoluzzi, artista 31enne militante di Casapound.
In 10 contro 2:
Aggressione brutale questa notte del 26 a Padova: all’una e mezza nei pressi di un bar in pieno centro storico, due giovani (uno della Lega e l’altro di CasaPound) sono stati massacrati di botte da una decina di teppisti rossi al grido di “Fascisti, Fascisti”. Devastato anche il locale. Sul posto sono intervenute le volanti …
Questo è il frutto della propaganda a reti unificate della sinistra. Odio e violenza.
Salvini, perché non sgomberi quel covo di criminali? Lasci pestare i tuoi senza fare nulla?
Ps. L’ex capo del Pedro è Casarini, quello che ora vorrebbe trafficare clandestini in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento