martedì 30 aprile 2019

IMMIGRATO UBRIACO TRAVOLGE E UCCIDE POLITICO PD


Incidente mortale nella tarda serata di domenica in via Ostiense all’altezza di Ostia Antica. Nello scontro frontale sono stati coinvolti una Punto e un furgone Ducato. A perdere la vita è stato Roberto Ribeca, 72 anni, alla guida della vettura, ex presidente del XIII municipio (Ostia).

A bordo dell’autocarro un cittadino rumeno di 43 anni condotto in codice rosso all’Ospedale Grassi di Ostia. Quest’ultimo, a quanto pare, sarebbe stato ubriaco: sottoposto al test sull’assunzione di sostanze alcoliche una volta ricoverato, è risultato positivo. Il 43enne è stato denunciato per omicidio stradale con l’aggravante della guida in stato di ebbrezza.

Ribeca, così come lo ricorda in una nota l’amico Esterino Montino, sindaco di Fiumicino, fu presidente della circoscrizione di Ostia negli anni ’80 e militante del Pci di cui era stato segretario per il litorale, era conosciuto e stimato da tutti per il suo impegno e la sua passione. Da sempre fautore dell’autonomia di Ostia da Roma, continua Montino, “era venuto qualche settimana fa in Comune da me per parlarmi della sua idea di un Comune del Litorale romano”.

Nessun commento:

Posta un commento