lunedì 29 aprile 2019

LA SINISTRA CELEBRA LO STUPRO DI VITERBO, COME QUELLO DI NAPOLI


Sono senza vergogna
La sinistra festeggia lo stupro di Viterbo, come settimane fa festeggiò quello di Napoli. Sono così rari i violentatori italiani, che gli avvoltoi si lanciano senza remore sui presunti colpevoli.
A Napoli poi lo stupro è risultato non essere tale. Su Viterbo vedremo. Ma non è questo il punto.
Non è certo strano che ci siano anche delinquenti italiani che stuprano. Siamo 60 milioni. Il problema sono le proporzioni:

126 casi di razzismo vs 42% delle violenze sessuali commesse dagli stranieri (8,5% della popolazione) in Italia nel 2018. Nel 2014 le violenze erano il 15%. https://t.co/YJzNMu8T95 — Francesca Totolo (@francescatotolo) February 23, 2019 In netto aumento rispetto al 2017, a causa delle violenze commesse dagli immigrati, da 2602 a 2783.Su 2783 stupri, 1155 sono …

Quello che non comprendono questi personaggi, è che se gli immigrati stuprano in proporzione da 6 ad 8 volte gli italiani, a seconda della tipologia di violenza, c’è una bella (brutta) differenza.
Ogni società ha i propri delinquenti, che vanno puniti, in questo caso in modo brutale, importare quelli degli altri non è una buona strategia. Festeggiano sul corpo delle donne. Vergogna.
La sinistra dimentica anche che il 42% delle violenze sessuali in Italia nel 2018 sono stata commesse da stranieri (8,5% della popolazione). Nel 2014, la percentuale era del 15%. Forse l’immigrazione di massa non ha contribuito alla sicurezza delle donne?


 Viterbo, se colpevoli i 2 di CasaPound vanno giustiziati
Francesco Chiricozzi e Marco Licci avrebbero pestato, stordito e violentato una giovane militante di destra di 36 anni. I dettagli della vicenda stanno emergendo pian piano. I tre sarebbero stati ad una festa privata quando i due militanti di CasaPound avrebbero fatto ubriacare la ragazza Poi l’avrebbero portata nel “circolo privato di cui gli autori …










Nessun commento:

Posta un commento