LA SINISTRA CELEBRA LO STUPRO DI VITERBO, COME QUELLO DI NAPOLI
Sono senza vergogna
La sinistra festeggia lo stupro di Viterbo, come settimane fa festeggiò quello di Napoli. Sono così rari i violentatori italiani, che gli avvoltoi si lanciano senza remore sui presunti colpevoli.
A Napoli poi lo stupro è risultato non essere tale. Su Viterbo vedremo. Ma non è questo il punto.
Non è certo strano che ci siano anche delinquenti italiani che stuprano. Siamo 60 milioni. Il problema sono le proporzioni:
126 casi di razzismo vs 42% delle violenze sessuali commesse dagli stranieri (8,5% della popolazione) in Italia nel 2018. Nel 2014 le violenze erano il 15%. https://t.co/YJzNMu8T95 — Francesca Totolo (@francescatotolo) February 23, 2019 In netto aumento rispetto al 2017, a causa delle violenze commesse dagli immigrati, da 2602 a 2783.Su 2783 stupri, 1155 sono …
Quello che non comprendono questi personaggi, è che se gli immigrati stuprano in proporzione da 6 ad 8 volte gli italiani, a seconda della tipologia di violenza, c’è una bella (brutta) differenza.
Ogni società ha i propri delinquenti, che vanno puniti, in questo caso in modo brutale, importare quelli degli altri non è una buona strategia. Festeggiano sul corpo delle donne. Vergogna.
Nessun commento:
Posta un commento