lunedì 29 aprile 2019

FINTO PROFUGO AFRICANO IMPORTATO PER FORZA DALLA SINISTRA IN ITALIA, SPACCA TUTTO PERCHE' NON E' PIU' CONTENTO DELLA OSPITALITÀ AVUTA FIN 'ORA.

MIGRANTE INSODDISFATTO SFASCIA TUTTO, ITALIANI COSTRETTI RIPULIRE




C’era poca acqua calda in casa e allora il migrante ha deciso di lanciare la mobilia dalla finestra. Gli italiani hanno poi dovuto pulire tutto.


E’ accaduto, stamattina a Ventimiglia. Protagonista è un immigrato afgano con regolare permesso di soggiorno, che ha seminato il panico. Sarà il solito ‘profugo’.

Lo straniero ha detto di pagare 350 euro al mese di affitto, senza i servizi pattuiti. Particolare riferimento all’acqua calda, ma anche alla luce. Che pare, dice lui, manchino spesso.
L’afgano, che vive con altri due suoi connazionali, anche loro regolari, stamani ha cominciato a scaraventare di tutto dalla finestra: oggetti di arredo e suppellettili della cucina.
Per rimuovere tutto sono addirittura dovuti intervenite gli operai dell’azienda che gestisce il servizio di igiene urbana. Al momento dell’accaduto non era, però, presente il proprietario e indagini sono in corso per verificare la regolarità del contratto di affitto. L’afgano è stato successivamente ricoverato e “rischia” una denuncia per danneggiamento.
Non fuggono dalla guerra, ce la portano. Del resto, l’Afghanistan è tale non per una particolare congiunzione astrale, ma perché ci sono gli afghani. Indovinate che succede se li trasferiamo qui?


Nessun commento:

Posta un commento