MIGRANTE INSODDISFATTO SFASCIA TUTTO, ITALIANI COSTRETTI RIPULIRE
C’era poca acqua calda in casa e allora il migrante ha deciso di lanciare la mobilia dalla finestra. Gli italiani hanno poi dovuto pulire tutto.
E’ accaduto, stamattina a Ventimiglia. Protagonista è un immigrato afgano con regolare permesso di soggiorno, che ha seminato il panico. Sarà il solito ‘profugo’.
Lo straniero ha detto di pagare 350 euro al mese di affitto, senza i servizi pattuiti. Particolare riferimento all’acqua calda, ma anche alla luce. Che pare, dice lui, manchino spesso.
L’afgano, che vive con altri due suoi connazionali, anche loro regolari, stamani ha cominciato a scaraventare di tutto dalla finestra: oggetti di arredo e suppellettili della cucina.
Per rimuovere tutto sono addirittura dovuti intervenite gli operai dell’azienda che gestisce il servizio di igiene urbana. Al momento dell’accaduto non era, però, presente il proprietario e indagini sono in corso per verificare la regolarità del contratto di affitto. L’afgano è stato successivamente ricoverato e “rischia” una denuncia per danneggiamento.
Non fuggono dalla guerra, ce la portano. Del resto, l’Afghanistan è tale non per una particolare congiunzione astrale, ma perché ci sono gli afghani. Indovinate che succede se li trasferiamo qui?
Nessun commento:
Posta un commento