lunedì 29 aprile 2019

SALVINI DICHIARA GUERRA AGLI SPACCIATORI: “LI STANEREMO CITTÀ PER CITTÀ”


Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, la una guerra senza esclusione di colpi allo spaccio di droga: un’emergenza nazionale. E annuncia di avere messo a punto un piano.
Perché «l’emergenza droga ci sta portando indietro di 30 anni, stiamo tornando a numeri incredibili e stiamo preparando un’operazione a tappeto città per città, paese per paese per andare a prendere gli spacciatori di morte».
Dobbiamo ringraziare chi ha traghettato in Italia decine di migliaia di spacciatori della mafia nigeriana che hanno reso lo spaccio capillare e low-cost.
«Sarebbe utile che certi politici non dicano più che la droga non fa così male. Ormai l’età media primo consumo è arrivata a 11 12 13 anni. Stiamo lavorando – ha detto ancora – a una legge che inasprisca la pena per spacciatori».
Finché non si darà ai militari libertà di eliminare gli spacciatori per strada, non si risolverà il problema dello spaccio. A meno di rimpatri di massa, ovviamente.
Se non volete gli squadroni della morte in stile Brasile, allora dovete essere favorevoli alle espulsioni di massa.
Tra le altre priorità il ministro ha indicato «le truffe agli anziani e il maltrattamento verso gli animali».
Non solo siamo al lavoro su una legge per aumentare le pene agli spacciatori di droga, ma stiamo preparando anche un’operazione a tappeto per andare a prenderli città per città, paese per paese.
Per chi vende morte e veleno ai nostri figli TOLLERANZA ZERO.https://gazzettadelsud.it/articoli/politica/2019/04/28/contrasto-alla-droga-salvini-pronta-unoperazione-a-tappeto-citta-per-citta-ac017e42-ac09-4aa3-8854-54f79e7502a5/ 





Nessun commento:

Posta un commento