lunedì 29 aprile 2019

AFRICANO CLANDESTINO DELLA SINISTRA, SI SCAGLIA CONTRO LA VIGILESSA, LA BATTE AL MURO E LA PRENDE A CALCI. E' L'ORA DI SPARARE. 

AFRICANO SBATTE AL MURO VIGILESSA E PRENDE A CALCI COLLEGA






Con violenza si è scagliato contro i ghisa che, nonostante le ferite, sono riusciti a bloccarlo. Un uomo di quarantasette anni, della Mauritania, è stato arrestato domenica pomeriggio con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è stato denunciato per ricettazione e per reati legati alla contraffazione.

L’aggressione nel mezzanino della metropolitana di Turro, sulla linea M1. Lì, verso le 18, due agenti dell’unità anti abusivismo gli avevano chiesto i documenti. Il 47enne, che aveva sistemato a terra un lenzuolo sul quale aveva esposto delle borse griffate false, ha finto di recuperare i documenti, che non aveva. Dopo un attimo, però, l’uomo ha aggredito l’agente donna – una 52enne – scagliandola con forza contro il muro e ha poi sferrato una serie di calci all’altro vigile, un 41enne.

Non si può andare avanti così. I controlli vanno militarizzati. Le città rivoltate dalla Folgore come un calzino e la feccia d’importazione presa e spostata in grandi campi di detenzione in Africa.
I due, feriti, sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo. L’aggressore è stato invece portato in cella e sarà processato per direttissima.

Nessun commento:

Posta un commento