SPARA A LADRO ALBANESE, MAGISTRATO LO INDAGA PER ECCESSO COLPOSO DIFESA
Lo avevamo scritto ieri:
Sintesi di un articolo in neolingua: “#LegittimaDifesa, il primo ferito è un ragazzino di sedici anni” titola @LaStampa.Il “ragazzino” si è introdotto insieme ai complici in una proprietà privata, scassinando la porta d’ingresso. pic.twitter.com/TRRVyaAEGI — Francesca Totolo (@francescatotolo) April 28, 2019 Segui Vox
Ora:
Eccesso colposo di legittima difesa. E’ indagato dalla Procura di Tivoli,Andrea
Pulone,il 29enne che il 26 aprile scorso ha ferito al colpi di pistola il16enne albanese che assieme ad altri tre complici è entrato nella sua casa a
Monterotondo,Roma,per tentare un furto.
“L’iscrizione è un atto dovuto compiuto a tutela dell’indagato”, ha spiegato il
procuratore di Tivoli,Menditto. “La nostra attività punta anche ad individuare gli altri autori del tentato furto”. Il 16nne era stato lasciato ferito davanti all’ospedale Gemelli di Roma.
Pensa, la loro attività punta “anche” ad individuare i ladri. Così, en passant, mentre perseguitano un giovane italiano che si è difeso. Li avete proprio rotti, sapete?
Ma basta, la legge è approvata, manca solo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale per colpa delle paturnie di Mattarella, vergognoso impuntarsi nell’indagare le vittime solo perché la legge non è ancora in vigore ma già approvata. Tanto poi varrà, in un eventuale processo.
Nessun commento:
Posta un commento