martedì 30 aprile 2019

IL 29 ENNE CHE HA SPARATO AL 16 ENNE ALBANESE E' DI FATTO DEL PD, DIFATTI QUEST'ULTIMO NON HA FATTO CASINO, STRANO? NO! QUANDO E' UN UOMO DI SINISTRA.


LEGITTIMA DIFESA: CHI HA SPARATO A LADRO ALBANESE È CANDIDATO PD

 




Andrea Pulone candidato con il Pd, il ragazzo che ha sparato al ladro albanese a Monterotondo corre alle elezioni con una lista civica alleata dei Democratici.

E’ quindi simbolico sia l’ultimo ad essere indagato prima dell’entrata in vigore della legge! Il cerchio si chiud.
Andrea Pulone, il 29enne che venerdì scorso avrebbe sparato a un sedicenne di origini albanesi (ora è indagato dalla Procura di Tivoli) è candidato nella lista civica “Voglio vivere così” (insieme alla madre) che appoggerà il candidato sindaco di centro sinistra Riccardo Varone (Pd) alle prossime elezioni comunali a Monterotondo.
“Nel momento in cui una persona purtroppo intraprende un percorso di vita dedito al crimine è quella stessa persona a mettere in pericolo la sua vita. Se non fosse entrato nella proprietà tutto questo non sarebbe successo”.
C’è stato chi gli ha fatto notare che sembrassero le dichiarazioni del viceprmier leghista e lui ha replicato: “Magari lui lo dice in maniera più colorita però in fin dei conti il discorso è quello”.
E la chiamata del ministro degli Interni è arrivata immediatamente: “Ci sono da ministro e da papà” – aggiungendo – “C’è una legge che elimina i risarcimenti milionari ai rapinatori feriti”.
Intanto è l’ultimo indagato prima dell’entrata in vigore della legge. Questa la vergognosa decisione della procura di Tivoli: eccesso colposo di legittima difesa Andrea Pulone.
“L’iscrizione è un atto dovuto compiuto a tutela dell’indagato – ha spiegato il procuratore capo di Tivoli Francesco Menditto -. La nostra attività punta anche ad individuare gli autori del tentato furto. Pochi minuti fa ho avuto notizia che il giovane ferito è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto e questa è senza dubbio una buona notizia”. Per te, non certo per noi.
“Anche”. Ma vai a spazzare le onde.







Nessun commento:

Posta un commento