domenica 28 aprile 2019

COMUNISTI: BOMBE, PROIETTILI E MINACCE ALLA LEGA E MORTE A SALVINI DA PARTE DEI FIGLI DI PAPA ROSSI.


BOMBE ROSSE: CENTO ATTACCHI CONTRO LA LEGA







Lucia Borgonzoni
13 ore fa
Lega negli ultimi mesi sotto attacco di sedicenti "antifascisti" e "democratici":
- 38 attacchi alle sedi
- 2 lettere con proiettili
- 100 minacce di morte a #Salvini
- 70 minacce ad altri parlamentari
SE CREDONO DI FERMARCI COSÌ, HANNO CAPITO MALE... NOI DELLA LEGA, NON MOLLIAMO MAI!

Ecco gli ultimi casi:

Aggressione brutale questa notte del 26 a Padova: all’una e mezza nei pressi di un bar in pieno centro storico, due giovani (uno della Lega e l’altro di CasaPound) sono stati massacrati di botte da una decina di teppisti rossi al grido di “Fascisti, Fascisti”. Devastato anche il locale. Sul posto sono intervenute le volanti …
Ancora violenze rosse. Eh, ma lo striscione! Attentato contro la sede della Lega a Casoria. Nella notte i soliti ignoti hanno dato fuoco alla saracinesca della sede del partito. “Di giorno festeggiano la libertà e di notte la osteggiano! – scrive su Facebook Gennaro Crispino, responsabile del partito -.


Ancora un attacco ad una sede della Lega: i teppisti rossi sono fuori controllo https://bit.ly/2DAq6nMLE FOTO. ELEZIONI AD ALTA TENSIONE. VANDALIZZATA LA SEDE DI UN CANDIDATO DELLA LEGA Posted by Caserta c'è – quotidiano on line on Thursday, April 25, 2019 “L’atto vandalico perpetrato in danno del comitato elettorale di Francesco Baldi,


Dopo l’attacco con le molotov: Molotov contro sede Lega: rossi scatenati, istigati dai cattivi maestri Attaccata un’altra sede della Lega: Ecco come hanno ridotto stanotte la sede elettorale della Lega a Bergamo, con tanto di scritta SALVINI MUORI sul marciapiede.VIGLIACCHI, violenti, penosi nazisti rossi, spero vi prendano. Più ci attaccate, più ci date forza. pic.twitter.com/K2577Ep9bj …

Il 6 gennaio hanno fatto saltare in aria il portone d’ingresso della sede della Lega di San Valentino Torio, in provincia di Salerno. I pm della procura di Nocera Inferiore hanno iscritto nel registro degli indagati due immigrati marocchini Abderrahim S. (41 anni) e di Moktar J. (37 anni). I loro appartamenti sono stati perquisiti …



Nessun commento:

Posta un commento