domenica 28 aprile 2019

DELIRANTE OFFENSIVA MEDIATICA PER TRASFERIRE I NIGERIANI DALLA LIBIA ALL’ITALIA





E’ in atto una massiccia e delirante offensiva mediatica per trasferire i clandestini nigeriani dalla Libia all’Italia, che è culminata oggi con la solita dichiarazione dell’imam Bergoglio:

Portategli sempre carne fresca a cui baciare i piedi, perché questo è ossessionato. Al termine del Regina Coeli in piazza San Pietro, Bergoglio alla preghiera “per i profughi che si trovano nei centri di detenzione in Libia, la cui situazione -già molto grave- è resa ancora più pericolosa dal conflitto”.

La solita oscena predica è stata preceduta, prima dalle ormai infondate notizie di torture nei ‘lager’, e poi da video di clandestini vittime della scaramuccia tra clan libici.
In realtà, quanto accaduto in un centro di detenzione ad alcuni clandestini, è accaduto perché hanno rifiutato il trasferimento in un altra zona fuori dai combattimenti. Evidentemente lì hanno traffici e contatti.
Comunque sia, non parliamo di poveri disperati catturati dai loro villaggi e portati in ‘lager’: parliamo di nigeriani e senegalesi che sono corsi in Libia a pagamento per tentare di imbarcarsi per l’Italia.
Corridoi umanitari? Verso casa loro. Evacuiamo la Libia dagli africani, se la ritenete insicura, riportando a casa i clandestini.
In alternativa, Bergoglio, te li porti in Vaticano. Anzi, no, perché lo rivogliamo.




Nessun commento:

Posta un commento