TERRORISTA ISLAMICO VIENE ASSUNTO COME INFERMIERE DALLA SINISTRA E LUI TENTA UNA STRAGE
MIGRANTE ISLAMICO ASSUNTO COME INFERMIERE TENTA STRAGE DI PAZIENTI
LUGLIO 2, 2024
Un tirocinante infermiere è stato riconosciuto colpevole di aver tentato di lanciare un attentato suicida ispirato all’ISIS utilizzando una bomba artigianale nell’ospedale in cui lavorava a Sheffield, in Gran Bretagna¹.
L’infermiere islamico, di nome Kylie, immigrato di terza generazione, aveva pianificato l’attacco all’ospedale, ma un paziente dell’ospedale ha notato il giovane di 28 anni e questo ha permesso di sventare l’attacco¹.
Kylie è stato processato e riconosciuto colpevole per il suo tentativo di attentato¹. La questione è ora in attesa di una decisione finale¹.
(1) Sheffield (GB) : Un infirmier stagiaire a été reconnu coupable d’avoir …. https://www.fdesouche.com/2024/07/02/trainee-nurse-guilty-of-plot-to-launch-suicide-bomb-attack-on-hospital/.
(2) Lucy Letby, infirmière diabolique coupable d’avoir tué 7 bébés …. https://www.parismatch.com/actu/faits-divers/lucy-letby-infirmiere-diabolique-coupable-davoir-tue-7-bebes-228500.
(3) Une infirmière anglaise jugée coupable de meurtres en série de nouveau …. https://www.allodocteurs.fr/une-infirmiere-anglaise-jugee-coupable-de-meurtres-en-serie-de-nouveau-nes-35484.html.
Nessun commento:
Posta un commento