IN EMILIA GLI ISLAMICI SCATENANO L'INFERNO, CLIENTI LAPIDATI E BAGNINO PICCHIATO A SANGUE
Baby gang scatena l’inferno in piscina, bagnino picchiato e clienti lapidati
Luglio 31, 2024
Forse gli elettori del Pd rifletteranno sui motivi per i quali non esistevano piscine pubbliche desegregate negli Usa fino alla grande catastrofe dei ‘diritti civili’. E come mai, una volta desegregate, sono frequentate solo da afroamericani.
Ecco le informazioni che ho trovato sulla notizia che hai richiesto:
Una baby gang composta da una quindicina di ragazzini minorenni ha creato scompiglio in una piscina in Val d’Arda. Questo è successo la settimana scorsa. I ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, hanno aggredito un assistente bagnante con calci, pugni e insulti dopo che li ha invitati ad uscire dallo stabilimento a causa dei loro comportamenti scorretti¹.
I ragazzi avevano iniziato a comportarsi in modo inappropriato non appena sono entrati in piscina, occupando lettini, sedie ed ombrelloni senza averli pagati. Una volta entrati in acqua, hanno iniziato a disturbare i bagnanti, tra cui un bambino disabile, con schiamazzi e onde, costringendo alcuni clienti a allontanarsi¹.
Quando lo staff della piscina li ha invitati ad uscire, la situazione si è complicata sfociando in una rissa. I ragazzi hanno colpito l’assistente della piscina con calci e pugni, ma è stato prontamente difeso e liberato dai colleghi¹.
Dopo essere stati espulsi dalla piscina, i ragazzi hanno iniziato a lanciare pietre all’interno della struttura, rischiando di colpire i clienti¹. Gli incidenti sono stati segnalati ai Carabinieri dai clienti e dai gestori della piscina¹.
(2) Baby gang, torna l’incubo: minore picchiato e rapinato. Ecco cosa è …. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/baby-gang-minore-picchiato-dd26d6d5.
(3) “Da quella sera non esco più”. Il racconto del 31enne … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/lombardia/video/2024/04/31enne-sfregiato-baby-gang-ragazzine-arresti-milano-908429f2-f47d-4958-ae33-cdc27b73293c.html.
Nessun commento:
Posta un commento