BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI
Immigrato lo spinge nella metro perché “mi ha guardato male”
Luglio 31, 2024
Un incidente scioccante ha avuto luogo nella metropolitana di Londra, dove un migrante curdo, Brwa S., è accusato di aver spinto un lavoratore polacco di 61 anni sui binari del treno in arrivo. L’incidente, avvenuto a causa di un presunto “mauvais regard” (sguardo malevolo), ha scosso la comunità locale e sollevato preoccupazioni sulla sicurezza pubblica.
Secondo le testimonianze, il lavoratore polacco stava aspettando il treno quando è stato improvvisamente spinto sui binari da Brwa S. Fortunatamente, il personale della stazione e i passeggeri presenti sono riusciti a intervenire rapidamente, evitando una tragedia. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale con ferite lievi.
Il guidatore del treno in arrivo ha detto che “se fosse stato sui binari pochi secondi dopo sarebbe stato ucciso”, ha sentito la Crown Court di Londra.
Shorsh è stato dichiarato colpevole da una giuria dopo 32 minuti di deliberazioni.
Il giudice Kelleher ha detto a Shorsh: “Sei stato condannato per tentato omicidio, che è un reato molto grave, e seguirà una lunga pena detentiva. »
Shorsh sarà processato il 26 settembre. (…)
In precedenza aveva detto alla corte che era “arrabbiato” dopo che tre donne lo avevano preso in giro perché era un senzatetto, e aveva la sensazione che il signor Potoczek lo avesse guardato male. (…)
(1) Poignardé à 15 ans pour un simple regard : “Quelle rage il faut avoir …. https://france3-regions.francetvinfo.fr/normandie/eure/louviers/poignarde-a-15-ans-pour-un-simple-regard-quelle-rage-il-faut-avoir-pour-faire-ca-2817860.html.
(2) Adolescent tué dans l’Eure : le principal suspect, âgé de 15 ans, mis …. https://www.lefigaro.fr/faits-divers/adolescent-tue-dans-l-eure-le-principal-suspect-age-de-15-ans-mis-en-examen-20230725.
(3) Mort d’Enzo, 15 ans, poignardé pour un “simple regard” : Charlotte d …. https://fr.news.yahoo.com/mort-denzo-15-ans-poignard%C3%A9-103800220.html.
Nessun commento:
Posta un commento