domenica 28 luglio 2024

TORNA LA SCHIAVITU' IN EUROPA GRAZIE AI FIGLI DI TROIA DI SINISTRA E I BASTARDI DEL PD. DETTI SOGGETTI STANNO CREANDO UNA EUROPA CHE RUBA LE CASE AGLI EUROPEI CON LA SALI, STANNO RIEMPIENDO L'EUROPA CON RAKETE LA PELOSA DI SINISTRA, HANNO PORTATO GLI INDIGENI E I CANNIBALI, MA NON SOLO, HANNO PURE PORTATO UNO SCIMMIOTTIO. 




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

A 12 ANNI DIVENTA LA SCHIAVA SESSUALE DELL’IMMIGRATO

LUGLIO 27, 2024






























Questo caso sottolinea l’importanza di abrogare i ricongiungimenti familiari e azzerare l’immigrazione islamica regolare, soprattutto da Paesi come Pakistan e Bangladesh.

# Lanciano: Processo per violenze su una bambina

Una ragazzina residente a Lanciano è stata sottoposta a maltrattamenti e violenze sessuali da parte del cugino di 28 anni. La ragazza, che compirà 14 anni a settembre, ha dovuto raccontare la sua orribile esperienza in tribunale.


La ragazza è stata maltrattata e picchiata, anche con una padella, prima di diventare oggetto dei desideri sessuali del cugino quando aveva solo 12 anni. Questa storia di brutale violenza è emersa all’interno di una famiglia proveniente dall’Asia meridionale, ora residente in un comune confinante con Lanciano.

Ieri si è tenuto un incidente probatorio in tribunale a Lanciano, presieduto dal giudice per le indagini preliminari Massimo Canosa, per chiarire meglio i contorni di un’ennesima vicenda di soprusi e violenze sui minori e, in questo caso, anche contro le donne. Il procuratore capo Mirvana Di Serio sta indagando sul caso.

In oltre mezz’ora, la ragazzina ha dovuto raccontare le vicende di cui è stata vittima suo malgrado. Questa storia di violenza brutale, che si è svolta all’interno di una famiglia dell’Asia meridionale ora residente in un comune vicino a Lanciano, è ora emersa a livello giudiziario.

Questo caso sottolinea l’importanza di abrogare i ricongiungimenti familiari e azzerare l’immigrazione islamica regolare, soprattutto da Paesi come Pakistan e Bangladesh.
















Nessun commento:

Posta un commento