domenica 28 luglio 2024

SEMPRE A ROMA NELLA CITTA' DEL PD E DELLA SINISTRA CRIMINALE ALTRO FIGLIO DI TROIA DI SINISTRA VIOLENTA LE DONNE. DETTO SOGGETTO E' DI FATTO UNALTRA RISORSA DELLA FAVA DELLA BOLDRINI FALSARIA




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

SI DIVERTE A PALPEGGIARE DONNE ITALIANE IN STRADA

LUGLIO 27, 2024



























I casi potrebbero essere molti di più.

Un uomo di 33 anni di nazionalità marocchina è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo. È accusato di violenza sessuale tentata e consumata ai danni di due donne³. I fatti si sono verificati il 19 luglio, intorno alle 12, nei pressi del sottopasso di Santa Bibiana nel quartiere San Lorenzo³.

L’uomo, un senza fissa dimora del quartiere, è stato accusato di essersi denudato e aver tentato di palpeggiare una donna romana di 47 anni³. Grazie all’intervento di alcuni presenti, il tentativo è stato sventato³. Durante le operazioni di polizia sul posto, un’altra donna di 23 anni si è avvicinata e ha denunciato che lo stesso individuo, poche ore prima, le aveva palpeggiato i glutei in una via vicina, per poi fuggire velocemente³.

L’uomo è stato fermato con l’accusa di tentata violenza sessuale e violenza sessuale, e successivamente condotto presso la casa Circondariale di Roma “Regina Coeli”³. Il Tribunale di Roma ha convalidato il fermo e ha disposto la custodia cautelare in carcere³.

(1) Cammina nudo nel quartiere e molesta sessualmente le donne. https://www.terzobinario.it/cammina-nudo-nel-quartiere-e-molesta-sessualmente-le-donne/.
(2) Accusato di violenza sessuale tentata e consumata: marocchino fermato a …. https://roma.cronacalive.it/2024/07/26/accusato-di-violenza-sessuale-tentata-e-consumata-marocchino-fermato-a-roma/.
(3) Violenza sessuale a Roma: 33enne si denuda e palpeggia una passante …. https://www.ilcorrieredellacitta.com/news-roma/violenza-sessuale-a-roma-33enne-si-denuda-e-palpeggia-una-passante-poi-tenta-di-rifarlo.html.
(4) “40enne del Marocco fermato per violazione sessuale su minore: le indagini”. https://www.occhioche.it/40enne-del-marocco-fermato-per-violazione-sessuale-su-minore-le-indagini/.









Nessun commento:

Posta un commento