mercoledì 31 luglio 2024

A CAGLIARI I PRIMITIVI INSEGUONO I BAMBINI PER INCHIAPPETTARLI. PRIMITIVI SALVATI DAI CARABINIERI




Africani nudi inseguono bambini, carabinieri li salvano da linciaggio:”Sono nostri ospiti”

Luglio 30, 2024
























 


Un africano di 35 anni, di origine nigeriana e senza fissa dimora, è stato coinvolto in due episodi separati a Cagliari¹². In entrambi gli episodi, l’uomo ha attirato l’attenzione dei passanti molestando nudo i bambini¹².

Il primo episodio è avvenuto l’11 luglio in piazza Garibaldi². Il secondo episodio è avvenuto la sera del 30 luglio 2024 in piazza San Michele¹. In entrambi gli episodi, i carabinieri sono intervenuti, arrestando l’africano e proteggendolo dal giusto linciaggio dei passanti¹².

Dopo ciascun arresto, è stata data al molestatore recidivo la possibilità di sporgere denuncia per la cosiddetta aggressione subita, ma ha scelto di non farlo².

In un episodio simile in un’altra città, un altro africano è stato coinvolto in un episodio simile in pubblico¹. Questo episodio, che è avvenuto a Sora, ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118¹². Questi incidenti hanno suscitato preoccupazione tra la comunità locale e hanno portato a discussioni sulla sicurezza pubblica¹².

Tre interventi in quattro giorni, sta diventando una routine anche per le forze dell’ordine, gli operatori del 118 ed i sanitari del Pronto Soccorso del SS Trinità di Sora. Nella tarda serata di ieri l’ambulanza si è recata in località Compre per “recuperare” l’extracomunitario che tanta attenzione sta sollevando per i recenti episodi di cui si è reso protagonista.

Venerdì, lo ricordiamo, il ragazzo di origine africana, sembrerebbe proveniente dal Benin, aveva infastidito alcune bambine tra i 12 ed i 13 anni nei dintorni del Campo Boario, nel pieno centro della cittadina volsca: seminudo, inizialmente le aveva seguite in maniera insistente rivolgendosi alle adolescenti con frasi incomprensibili, poi l’atteggiamento molesto, così come riferito dalle malcapitate e successivamente segnalato dalle rispettive famiglie, era degenerato nel peggiore dei modi, ovvero sembrerebbe che il giovane abbia iniziato a masturbarsi sotto gli occhi terrorizzati delle ragazzine. – LEGGI QUI – Allontanandosi non appena ha capito che le minorenni stessero chiedendo aiuto rivolgendosi alle Forze dell’ordine ed ai genitori, da lì a poco i Carabinieri della Compagnia di Sora lo hanno individuato mentre camminava su via Marsicana. L’extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine, è stato poi trasportato con un’ambulanza presso l’ospedale SS Trinità.

Il secondo episodio risale a domenica quando, già nel pomeriggio, l’africano era stato notato da molte persone mentre si aggirava con indosso due pantaloncini di cui uno sceso alle ginocchia, con le mani sulla zona pelvica a toccarsi ripetutamente e vistosamente. – LEGGI QUI – Arrivato all’altezza del Ponte Napoli aveva tentato di avviarsi in direzione di Corso Volsci ma alcuni adulti, in considerazione delle condizioni in cui si presentava l’extracomunitario, glielo avevano impedito invitandolo in maniera parecchio paziente ed educata ad allontanarsi. Alle 21:00 circa l’africano era stato raggiunto su una delle traverse del Luongoliri Cavour da Carabinieri, Guardia di Finanza e 118 ed era stato nuovamente trasportato in ospedale.

Ieri sera l’ambulanza si è recata in zona Compre dove il ragazzo si aggirava sempre con i pantaloncini scesi, portandosi anche in vicinanza dei binari, inveendo e gettando lattine contro le auto che transitavano. In tutto ciò c’è da specificare che il soggetto è apparentemente lucido; è forse enfatico definire il suo atteggiamento come “stato confusionale” perché ragiona, risponde alle domande che gli vengono poste, prova a reagire al soccorso ma senza opporre resistenza. Nei filmati l’africano si vede mentre si avvicina all’ambulanza, ascolta gli operatori, ad un certo punto si china e si risale il pantaloncino alla vita. Si fa condurre al Pronto Soccorso dell’ospedale e poi tenta di allontanarsi, in maniera molto serena. Ripete di essere “un ospite”.

(1) Sora – Extracomunitario si tocca le parti intime in strada, terzo …. https://www.youtube.com/watch?v=9XiiHfkJtxc.
(2) Sora – Extracomunitario si tocca le parti intime in strada, terzo …. https://www.informazione.it/a/74B10C4D-28E6-41B8-BD87-4209BBC736C3/Sora-Extracomunitario-si-tocca-le-parti-intime-in-strada-terzo-episodio-in-pochi-giorni-VIDEO.
(3) Ginecologo: deve chiedere il permesso prima di toccarti? – La Legge per …. https://www.laleggepertutti.it/284237_ginecologo-deve-chiedere-il-permesso-prima-di-toccarti.

Nessun commento:

Posta un commento