Italiana che allatta cacciata dai musulmani non è odio razziale?
Luglio 30, 2024
Piacenza. Maria Anna Di Iorio, una professionista 32enne di Piacenza e madre di una bambina di un anno, è stata allontanata dal bordo della piscina del Polisportivo di Piacenza mentre stava allattando al seno la sua figlia¹. L’assistente bagnanti ha risposto che l’allontanamento era per non urtare la sensibilità di persone di altra fede¹. La signora Di Iorio ha espresso la sua sorpresa, sottolineando che ha sempre allattato al seno la sua figlia ovunque, anche in chiesa durante le cerimonie e in treno¹. Ha inoltre ricordato che l’allattamento al seno è consigliato dall’Organizzazione mondiale della sanità fino a due anni di età¹.
Un vecchio a Piacenza si veste da nazista:
Una donna italiana cacciata da una piscina:
(1) Allatta al seno la figlia a bordo piscina e viene allontanata dal …. https://www.liberta.it/news/cronaca/2024/07/29/allatta-al-seno-la-figlia-a-bordo-piscina-e-viene-allontanata-dal-bagnino/.
(2) piacentina allontanata dalla vasca di una piscina mentre stava allattando. https://www.piacenza24.eu/piacentina-allontanata-dalla-vasca-di-una-piscina-mentre-stava-allattando/.
Nessun commento:
Posta un commento