mercoledì 24 luglio 2024

MOLTE NOTIZIE CHE CONDIVIDO ANCHE QUI, FACEBOOK SU ORDINE DI PD E DELLA SINISTRA LE CENSURA.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MARCHE

RAGAZZA VIOLENTATA IN STRADA DA IMMIGRATO A MACERATA

LUGLIO 24, 2024

































L’immigrato l’ha afferrata alle spalle e le ha infilato le mani nei pantaloni fino ad arrivare alle parti intime. La ragazza ha cominciato ad urlare per chiedere aiuto.

Il problema di Macerata era Traini. Certo. Fanculo lo Stato.

Un incidente preoccupante è avvenuto a Macerata, dove un immigrato di 36 anni è stato arrestato dopo un attacco a una studentessa. L’uomo, un cuoco di nazionalità peruviana, è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Macerata¹².

L’incidente è avvenuto in pieno giorno in viale Carradori. La studentessa, che stava andando a prendere la sua auto, ha sentito dei passi dietro di sé, come se qualcuno stesse correndo¹. Subito dopo, è stata afferrata da dietro da uno sconosciuto¹.

La giovane si è buttata a terra per cercare di fermare l’uomo, ma lui ha continuato il suo comportamento inappropriato¹. La ragazza ha iniziato a urlare per chiedere aiuto, a quel punto l’uomo ha smesso e si è dato alla fuga¹.

La polizia è intervenuta sul posto e ha avviato le indagini con la Squadra Mobile¹. Alcuni testimoni hanno riferito di un uomo che hanno visto correre dopo aver sentito urlare la ragazza¹. Gli agenti hanno individuato il presunto aggressore nel cuoco 36enne, che la ragazza ha poi riconosciuto¹.

La procura ha chiesto al gip una misura cautelare. L’uomo è stato arrestato e si trova agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico¹². L’interrogatorio di garanzia si svolgerà venerdì¹.


(1) Afferra una studentessa alle spalle e le infila le mani nei pantaloni …. https://www.cronachemaceratesi.it/2024/07/24/afferra-una-ragazza-alle-spalle-e-le-infila-le-mani-nei-pantaloni-arrestato-un-36enne/1879047/.
(2) Violenza in strada, afferra ragazza alle spalle e le infila le mani …. https://www.youtvrs.it/violenza-in-strada-afferra-ragazza-alle-spalle-e-le-infila-le-mani-nelle-mutande-arrestato/.











Nessun commento:

Posta un commento