TRE ISLAMICI TENTANO DI UCCIDERE UN ITALIANO. ANCHE LORO AVEVANO L'ORDINE DI AMMAZZARE GLI ITALIANI
ACCOLTELLATO A MONZA DA TRE IMMIGRATI: “DEVI MORIRE”
LUGLIO 26, 2024
Ecco chi arriva con i famigerati ricongiungimenti familiari.
– Tre giovani di 23, 21 e 28 anni, tutti ecuadoriani, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato omicidio in concorso¹²³.
– Hanno aggredito a coltellate un 26enne il 20 luglio a Monza, vicino al centro sportivo “Nei” di via Enrico da Monza¹²³.
– “Ho degli ordini, devi morire”, è la frase pronunciata da uno degli aggressori, i quali avrebbero affermato di appartenere alla gang latinos dei “Latin King” di Cologno Monzese (Milano)¹²³.
– L’aggressione è stata interrotta dall’arrivo di un amico del 26enne che, con le sue grida disperate, ha messo in fuga i tre aggressori¹.
– Soccorso e trasportato in ospedale in gravissime condizioni, il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico che gli ha salvato la vita¹.
– Due dei tre aggressori, il 23enne residente in provincia di Varese e il 21enne residente a Concorezzo (Monza), sono stati portati in carcere. Il terzo, 28enne anche lui con casa a Varese, che di fatto si è prestato come “palo”, è ai domiciliari con il braccialetto elettronico¹.
(2) “Ho degli ordini, devi morire”: accoltellano un 26enne, arrestate tre persone della banda Latin King. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/ho-degli-ordini-devi-morire-accoltellano-un-26enne-arrestate-tre-persone-della-banda-latin-king/ar-BB1qBMNu.
(3) Ragazzo accoltellato al parchetto, i tre aggressori: “Siamo Latin King di Cologno”. https://www.milanotoday.it/cronaca/tentato-omicidio-latin-king-monza-cologno.html.
(4) “Ho degli ordini, devi morire”: accoltellano un 26enne, arrestate tre …. https://www.fanpage.it/milano/ho-degli-ordini-devi-morire-accoltellano-un-26enne-arrestate-tre-persone-della-banda-latin-king/.
(5) Monza arrestati tre Latin King | Ho degli ordini devi morire. https://www.zazoom.it/2024-07-25/monza-arrestati-tre-latin-king-ho-degli-ordini-devi-morire/15118859/.
Nessun commento:
Posta un commento